Casa

Furti a raffica? Con le porte blindate Ferrarini, a Parma dormirai tranquillo

Chiedendo a qualsiasi passante quanto si sente sicuro nella sua città rispetto a qualche anno fa, sarà difficile non incontrare qualcuno che oggi non teme di essere nel mirino dei malviventi. E sono soprattutto i furti in casa a destare la maggiore preoccupazione.

Molti incolpano la crisi di questa escalation di criminalità, eppure non è così: mentre infatti negli ultimi anni sono state registrate crescite di pochi punti percentuali dei reati comuni (considerate se così si può dire “fisiologiche”), per quanto riguarda i furti negli appartamenti l’aumento è stato del +114%.

Non sono ancora disponibili le statistiche riferite al 2013, ma per quanto riguarda l’anno ancor prima sono stati 240 mila i furti in casa in Italia: un vero e proprio stillicidio di crimini, dai quali ogni famiglia è chiamata a difendersi.

Sostituire vecchi e fragili serramenti con alternative più adeguate è il passo fondamentale da compiere, e rivolgendosi alla Ferrarini di Parma si potrà contare su porte blindate estremamente resistenti ai tentativi di effrazione.

E per chi possedesse già una porta blindata con serratura a doppia mappa, ma volesse effettuarne l’ammodernamento, gli esperti Ferrarini sono a disposizione con il loro servizio di sostituzione serrature: per scoprire i tanti buoni motivi per affidarsi all’azienda è sufficiente collegarsi al sito web o telefonare allo 800 944604 (numero verde).

No Comments Found

Leave a Reply