Article marketing » Comunicati-stampa » Allarme antifurto per casa: le nuove tecnologie al servizio del benessere dell’abitare

scritto da: seodmlogica - Visite: 0 - Numero di parole: 420 - Data: 30 Sep 2013 - Ora: 9:53 AM 0 commenti

Hager sicurezza è leader da oltre 20 anni nel settore allarme wireless e video sorveglianza, conquistando il mercato con una gamma commerciale innovativa ed un servizio di assistenza in grado di soddisfare il cliente in ogni sua esigenza.

Un team di elettricisti e tecnici qualificati è al servizio di Hager sicurezza per rispondere a qualunque richiesta espressa dal cliente più esigente. L’azienda ha infatti sviluppato il Progetto IQS, creando un network tra la domanda dei privati che richiedono l’ assistenza di elettricisti esperti e l’offerta di posti di lavoro mediante la qualifica di installatori di allarmi e impianti antifurto senza fili.

Hager sicurezza propone una vasta gamma di allarmi antifurto casa all’avanguardia altamente performanti, dotati di un sistema di tecnologie radio che li rende totalmente indipendenti dalla rete elettrica filare e dunque immuni dal rischio di malfunzionamento causato da interruzione di corrente e black-out elettrici.

Massima affidabilità, impiego di tecnologie avanzate e design essenziale contraddistinguono i prodotti del marchio logisty, primo produttore in Italia di sistemi di allarme senza fili.

Gli impianti d’allarme per la casa di Hager sicurezza godono di garanzia estesa a 5 anni dalla data dell’acquisto e assicurano il mantenimento completo delle funzionalità del sistema d’allarme casa senza fili sul lungo periodo.

Gli antifurti senza fili proposti nel catalogo di Hager sicurezza sono progettati per rispondere in modo concreto ed efficace ad ogni richiesta di protezione delle aree domestiche ed aziendali; essendo modulari ed integrabili con le diverse componenti del sistema d’allarme logisty, possono essere installati con rapidità su qualunque parete ed essere così attivati in qualsiasi momento.

Le procedure di installazione degli allarmi wireless sono estremamente facili ed intuitive e non richiedono alcun intervento di modifica alle pareti; inoltre, grazie ad un design pensato per l’integrazione con gli ambienti domestici, gli impianti antifurto logisty si inseriscono in modo perfettamente armonico con qualunque tipo di arredamento.

I sistemi di allarme e antifurto per casa sono sinonimo di tranquillità e sicurezza dell’abitare, in quanto sono progettati in modo specifico per un uso residenziale consentendo la protezione delle aree perimetrali dell’abitazione.

seo dmlogica