Article marketing » Comunicati-stampa » Elettricisti IQS: know-how specifico nel settore della sicurezza

Elettricisti IQS: know-how specifico nel settore della sicurezza

scritto da: seodmlogica - Visite: 0 - Numero di parole: 326 - Data: 15 May 2014 - Ora: 2:02 PM 0 commenti

Gli elettricisti installatori qualificati nella sicurezza rappresentano dei veri e propri maestri nell’ installazione di allarmi senza fili, in quanto sono in grado di gestire in modo professionale e tecnicamente avanzato tutte le fasi di installazione e manutenzione degli impianti.

Tutte le procedure necessarie a garantire il perfetto funzionamento del sistema d’allarme senza fili installato vengono eseguite in modo tempestivo, rapido e pulito, senza che vengano apportate modifiche strutturali o costosi interventi di muratura.

Grazie all’esperienza maturata sul campo e all’acquisizione di uno specifico know-how nel settore della sicurezza, gli elettricisti IQS sono altresì in grado di istruire il cliente sul corretto funzionamento degli impianti e di consigliare la soluzione più idonea a risolvere le particolari esigenze di protezione.

La preparazione degli elettricisti è affidata ad un protocollo formativo professionale promosso e attivato da Hager sicurezza, leader nel settore e primo produttore ad aver proposto sul mercato europeo una tipologia di allarmi completamente senza fili, innovativa e tecnologicamente avanzata.

All’evoluzione della gamma dei prodotti, con un catalogo sempre più aggiornato ed esclusivo di sistemi d’allarme senza fili e video sorveglianza del marchio logisty, garanzia di qualità e tecnologia brevettata applicata, Hager sicurezza ha parallelamente evoluto la gamma dei servizi, promuovendo il progetto IQS.

Quest’ultimo comprende una rete capillare di elettricisti qualificati attivi su tutto il territorio nazionale, capaci di garantire un servizio di pronto intervento tempestivo, professionale e totalmente affidabile.

Il servizio offerto dagli elettricisti IQS rappresenta un valore aggiunto per Hager sicurezza, che si impegna in questo modo a mantenere un rapporto di fiducia col cliente sul lungo periodo.

seo IQS