Article marketing » Comunicati-stampa » logisty di Hager Sicurezza: un brand in costante evoluzione

logisty di Hager Sicurezza: un brand in costante evoluzione

scritto da: seodmlogica - Visite: 0 - Numero di parole: 383 - Data: 7 Mar 2014 - Ora: 4:02 PM 0 commenti

Primo produttore ad aver proposto sul mercato impianti di allarme senza fili, logisty è leader nel settore della sicurezza.

Lo sviluppo di tecnologie wireless brevettate applicate alla sicurezza domestica e aziendale consente al marchio logisty di proporre un’esclusiva gamma commerciale di allarmi senza fili e sistemi di videosorveglianza all’avanguardia e dal design innovativo.

L’allarme antifurto senza fili logisty è dotato di una struttura modulare che permette di integrare gli impianti con componenti aggiunte ed accessori, garantendo un livello di protezione adeguato alle specifiche esigenze.

È possibile potenziare gli allarmi senza fili logisty con dispositivi integrati anche successivamente l’installazione degli impianti, così da garantire il massimo livello di protezione anche in caso di modifiche strutturali apportate alle aree protette.

Tutti gli impianti d’allarme antifurto senza fili e i sistemi di video sorveglianza logisty sono garantiti dalla marcatura CE e conformi alle più recenti norme e direttive sulla sicurezza elettrica; inoltre, sono dotati di garanzia estesa a 5 anni.

Hager sicurezza è un brand in costante evoluzione, che propone una gamma commerciale sempre aggiornata alle ultime novità tecnologiche, garantita nella qualità dal marchio logisty, e un’offerta dei servizi altrettanto innovativa.

Hager sicurezza mette infatti a disposizione del cliente un servizio di assistenza tecnica qualificato, composto da un team di elettricisti ed installatori IQS esperti di allarmi attivo su tutto il territorio nazionale.

L’elettricista IQS è in grado di compiere in breve tempo e con maestria qualsiasi tipo di operazione anche in  caso di installazioni articolate e complesse, di svolgere un’encomiabile servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli allarmi, di istruire il cliente sulle funzionalità dell’impianto in modo da garantirne il perfetto funzionamento e soddisfare completamente le richieste di protezione e sicurezza.

Le procedure di installazione dell’impianto d’allarme senza fili non prevedono alcun intervento di muratura e l’attivazione dell’impianto viene eseguita in poco tempo garantendone la perfetta funzionalità.

seo dmlogica Hager sicurezza IQS