Article marketing » Comunicati-stampa » Se chiedi protezione ti risponde Hager sicurezza

Se chiedi protezione ti risponde Hager sicurezza

scritto da: seodmlogica - Visite: 0 - Numero di parole: 449 - Data: 28 Oct 2013 - Ora: 4:20 PM 0 commenti

Hager sicurezza è leader nel settore allarme antifurto per casa e propone un’ampia gamma commerciale caratterizzata da impianti d’allarme senza fili altamente performanti, modulari e facilissimi da installare su qualunque superficie.

Garanzia estesa su tutti i prodotti e un servizio di assistenza con elettricisti qualificati IQS che operano su tutto il territorio nazionale sono messi a disposizione del cliente al fine di soddisfare ogni sua esigenza.

Da oltre 25 anni, Hager sicurezza si afferma sul mercato con innovativi sistemi d’allarme logisty, il primo produttore in Italia di impianti d’ allarme senza fili per le abitazioni e per le aziende.

Costanti investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate hanno permesso ad Hager sicurezza di ampliare progressivamente la gamma commerciale con un nuovo allarme wireless in grado di rispolvere qualsiasi problema di protezione degli spazi.

Gli allarmi antifurto casa della gamma logisty sono totalmente senza fili e funzionano mediante tecnologia radio: le informazioni che vengono inviate alla centrale d’allarme viaggiano su doppia banda, garantendo il massimo dell’efficienza e della ricezione.

Gli allarmi senza fili di Hager sicurezza sono pertanto immuni a sbalzi di corrente e a black-out elettrici e mantengono il perfetto funzionamento anche in caso di disagio temporaneo, in quanto agiscono in completa indipendenza dalla rete elettrica.

Inoltre, gli allarmi wireless della linea logisty sono caratterizzati da una struttura modulare che consente di modificare l’apparecchio a seconda delle diverse esigenze anche una volta effettuata l’installazione; può essere integrato in qualsiasi momento con le altre componenti degli antifurti senza fili e trasferito da una parete all’altra o in un altro locale senza apportare alcun intervento di ristrutturazione o modifica muraria.

Hager sicurezza offre una gamma commerciale ricca di prodotti di altissima qualità, tecnologicamente all’avanguardia e dal design essenziale.

Inoltre, mette a disposizione un encomiabile servizio di assistenza tecnica, affidando l’installazione e la manutenzione degli impianti allarme casa ad un equipe di elettricisti qualificati IQS, i quali intervengono con massima competenza, praticità e velocità nell’ installazione degli allarmi e, in qualità di esperti elettricisti e installatori di allarmi, offrono consigli giusti al cliente soddisfacendo ogni sua peculiare richiesta.

Tutti i sistemi di antifurto senza fili logity e video sorveglianza sono certificati CE e coperti da garanzia estesa a 5 anni.

seo hager