Servizi

Traslochi Roma Dip si propone ad aiutarvi a organizzare il vostro trasloco

Traslochi Roma Dip è una società di trasloco con sede a Roma, è ormai riconosciuta per la qualità dei suoi servizi e risulta essere una società specializzata nei traslochi di abitazioni, uffici, a lunga distanza e industriali.

Tutti gli specialisti nei traslochi sono d’accordo che un trasloco di successo è un trasloco in cui nulla è stato lasciato al caso. Cioè è tutto una questione di organizzazione.

Numerosi clienti di TRD sono in grado di attestare l’importanza che dovrebbe essere attribuita a questa famosa preparazione del trasloco. Tutti sono disposti ad ammettere i propri errori, le loro idee brillanti e la maggior parte di loro riconoscono che senza l’aiuto di dipendenti della società, la loro consulenza, la loro guida metodica da seguire per organizzare al meglio avrebbero rapidamente perduto i piedi, annegati in mezzo a scatole e la loro roba vecchia che non sanno sempre cosa fare.

Prima di tutto i traslocatori della società vengono a casa del cliente per offrirli un preventivo. Questo primo incontro è l’occasione per condividere i primi consigli per i potenziali clienti. Se i clienti sembrano particolarmente nel panico all’idea di organizzare il loro trasloco e se il loro budget lo consente, hanno la possibilità di scegliere una formula di lusso: non avranno niente da fare, la ditta Traslochi Roma Dip prenderà cura di tutto – preparazione di tutte le scatole, smontaggio e rimontaggio dei mobili, trasporto, questi fortunati clienti non dovranno preoccuparsi di nulla.

Per gli altri clienti, ci sono anche altri due tipi di servizi: il trasloco standard (i traslocatori prendono cura di montare e smontare i mobili, riempiranno alcune scatole come quelli che coinvolgono oggetti fragili e di trasporto) e trasloco economico (i traslocatori si occuperanno solo di gestione e di trasporto).

La scelta della formula è irrilevante per i professionisti del trasloco, il cliente è re e i dipendenti di Traslochi Roma Dip sono i loro umili consiglieri.

No Comments Found

Leave a Reply