Article marketing » Comunicati-stampa » Vendita Intimo Oroblu su MyBoutique.it, Lingerie dall'alta qualità ed eleganza

Vendita Intimo Oroblu su MyBoutique.it, Lingerie dall'alta qualità ed eleganza

scritto da: 20TaskForceItaly - Visite: 0 - Numero di parole: 1219 - Data: 3 Jun 2014 - Ora: 3:55 PM 0 commenti

Che tipo di Donna sei? Semplice, Raffinata, Sensuale, Riservata?
Con l’intimo Oroblu troverai ciò che cerchi. Ti sentirai te stessa ma sempre elegante in ogni momento della giornata. Trasforma gli accessori della tua vita in dettagli che parlano di te. Acquista Oroblu.

Oroblu

Bambina, adolescente, ragazza, moglie, mamma, nonna, sono tutte Donne con la d maiuscola.
Esaltare la loro bellezza, avvolgere le loro forme, fondere in loro dettagli preziosi, Oroblu capisce le donne; sa come renderle felici, eleganti e raffinate in ogni momento della giornata, in ogni occasione.
Qualità ed eleganza non passano mai di moda, ma il cercare di adattare il fascino alle diverse personalità, quello si che è difficile.
L’intimo Oroblu ci riesce a pieni voti, frutto di anni di esperienza e passione. Non si tratta più di indossare accessori, ma di dettagli, dettagli che creano la vostra vita, il vostro modo di vivere e affrontare la giornata.

Nella vita siete protagoniste o spettatrici?

Non lasciate che lo stress del lavoro, una brutta giornata, il matrimonio, l’abitudine della quotidianità, vi permetta di non curare il vostro aspetto esteriore.
è scientificamente provato che un giusto abbinamento incentiva il buon umore, proviamo a pensare cosa potrebbe fare un giusto completino intimo?
La donna dovrebbe essere sempre elegante, anche nell’intimità di casa. Per questo il marchio Oroblu da sempre si occupa del mondo femminile, introducendo un’ampia offerta di prodotti pensati per le donne di tutte le età e stili. Calze, collant, bodywear e costumi da bagno, 100% Made in Italy.
I tessuti dell’intimo Oroblu sono i più pregiati a livello commerciale con una comodità raffinata, dal design morbido e delicato e, si abbinano ad un alto rapporto qualità/prezzo.
Materiali innovativi, intuizione sui desideri delle donne, e qualità italiana imbattibile, sono i veri punti di forza dell’azienda.

oroblu_intimo

Lo sapevate che….

Oroblu fa parte di CSP ovvero dell’International Fashion Group s.p.a., azienda leader nel settore di calzetteria ed intimo femminile dal 1973. CSP oltre Oroblu, commercializza brand dal calibro di Gruppo le Bourgert e Well (Francia), Lepel, Liberty e Cagi.
Potrete trovare l’intera collezione di Oroblu sull’official store www.myboutique.it/oroblu.html.
Registrati sul sito ed effettua il Login, troverete capi dell’ultima collezione a prezzi convenientissimi poiché, la vendita dell’intimo Oroblu avviene direttamente dal produttore, senza passare per intermediari.
Inoltre, il pagamento può avvenire tramite carta di credito, paypal o bonifico bancario in maniera del tuttosemplice e sicura. Per qualsiasi chiarimento il Numero verde 800 140 614 è sempre attivo.

Approfitta dell’offerta, la spedizione in tutta Italia è gratuita.

Indossa Oroblu, cambia umore alla tua vita.

Fonte: MyBoutique

2.0TaskForceItaly - Social Media Press