Comunicati stampa

Aria di novità in Peg Perego

Seggiolone Tatamia e Passeggino Sì le novità in casa Peg Perego all’insegna di una tecnologia che lavora da 60 anni sempre al servizio della qualità, della praticità e dello stile, rispondendo soprattutto alle esigenze di mamma e bambino.

Seggiolone Tatamia
Il nuovo seggiolone Peg Perego, multifunzionale, risolve un problema più uno, proprio come farebbe una tata speciale di altri tempi. Cresce con il piccolo e si trasforma con lui: nei primi mesi è una comoda sdraietta e un dondolo dove il nuovo arrivato potrà schiacciare tranquilli pisolini o farsi cullare come tra le braccia della mamma. A partire dai 6 mesi ecco un seggiolone per la pappa, per il gioco ma anche, con un semplice gesto, per il relax; e quando lui è cresciuto il vassoio si sfila, e voilà, si comincia finalmente a partecipare al mondo dei grandi, tutti insieme a tavola! Chiuso, è supercompatto per spazi anche molto ridotti.
La sicurezza è sempre nei pensieri di Peg Perego, come la praticità e la maneggevolezza. Tatamia è dotato di un sistema innovativo di frenatura: 2 comandi manuali permettono lo sblocco delle ruote per gli spostamenti. La regolazione in 9 posizioni diverse, l’anatomico frontalino e lo schienale reclinabile in 4 posizioni, permettono grande duttilità e massimo confort. Proposto in tre colori raffinati, il candido fiordilatte, l’elegante paloma o il “goloso” cacao.
Tante funzioni da utilizzare in momenti diversi della crescita o semplicemente della giornata, per facilitare la vita di mamma e bambino… ah Tatamia!

Passeggino Sì
Per le prime passeggiate di primavera in tutta “leggerezza” Peg Perego regala alle mamme e ai loro bambini un nuovo passeggino supermaneggevole che rende ogni spostamento facile come dire Sì. Ogni movimento sarà un gioco da ragazzi: con una sola mano il passeggino è chiuso, grazie alla comoda e pratica chiusura ad ombrello. Sì è leggero e resistente perché ha un telaio in alluminio laccato; è facile da trasportare grazie alla maniglia laterale. Chiuso è compatto e sta in piedi da solo. E se un temporale primaverile dovesse sorprendere la mamma e il suo piccolo, niente paura, il parapioggia è lì pronto a riparare da ogni goccia, e quando il sole è troppo invadente ecco che la capottina con parasole integrato protegge la pelle delicata del piccolo passeggero.
Sì, d’ora in avanti nessuna strada sarà out of limits!

Peg Perego Via De Gasperi 50 -20043 Arcore – Numero Verde 800147414 – www.pegperego.com

Ufficio Stampa DAMA – 02 26264141 – [email protected]

No Comments Found

Leave a Reply