Economia e lavoro

7 business a basso costo che puoi iniziare per Lavorare da Casa in pigiama!

Ci sono due tipi di persone al mondo. Coloro che vedono il bicchiere mezzo vuoto e coloro che lo vedono mezzo pieno. Questa esperienza è stata intensificata per me quando ho pranzato con un vecchio collega di lavoro che ha iniziato a lamentarsi di come solo i ricchi potessero avviare un’impresa. Ho pensato che stesse scherzando.

Mi sono seduta e l’ho ascoltato sbraitare per quasi dieci minuti spiegando tutti i motivi non è riuscito a mettersi in proprio e ad uscire dalla corsa del topo. Ha parlato dell’alto costo di start up, del franchising e dell’immobiliare. Quando finalmente arrivò per lui il momento di prendere aria e respirare gli ho fatto solo una domanda. Marco, “Ti sei mai chiesto quali tipi di attività ci siano  in giro con bassi costi di avviamento e elevati margini di profitto?”

Sembrava che fosse stato investito da un camion. Ho continuato a dire: “Ti stai facendo la domanda sbagliata.” Si è seduto per un minuto e  mi ha detto: “Ok, se sei così intelligente dammi qualche idea.” Dissi, “Fantastico, allora divertiamoci e focalizziamoci su quelli che ci permettono di lavorare da casa in pigiama “.

Ecco i 7 business con bassi costi d’avviamento che ho condiviso con Marco.

1. Internet Marketing: Hai un computer in casa? Se è così potresti essere seduto su una miniera d’oro. Le persone usano Internet per fare tutti i tipi di cose. Un giovane ragazzo di Long Beach in California che ha creato il suo impero insegnando alle persone come suonare la musica ad orecchio ed ha costruito così un business multimilionario. Le persone comuni sono sempre su internet e inseguire la propria fortuna online.              

2. Webinar: Se non sei molto tecnologico una delle migliori strategie è usare i webinar. Puoi fare una lezione o un seminario. È possibile utilizzarlo come un lead generator o si può vendere un prodotto o un servizio dal seminario stesso. Un altro prodotto può venire offerto grazie alla registrazione del webinar. Una volta registrato può trasformarsi in un prodotto che può permettere di creare reddito passivo.

3. Joint Ventures: Se ti piace l’idea di non aver bisogno di un prodotto o di soldi tuoi allora potresti avventurarti nel creare joint ventures. Questo business è semplicemente l’arte della trattativa. Verrai pagato in modo direttamente proporzionale alla tua capacità di mettere insieme due parti che altrimenti non si sarebbero incontrate. Ad esempio se si uniscono la società A con i suoi prodotti, le sue conoscenze, le sue risorse e i suoi partner, con lista di clienti della società B si arriva a condividere i profitti. E a te non costerà un centesimo.

4. Affiliate Marketing: E se qualcun altro avesse fatto la maggior parte del lavoro e volesse condividere con te il i suoi profitti? Bene, questo è ciò che è il marketing di affiliazione. Ci sono migliaia di prodotti che vanno dai prodotti digitali, ai libri, ai seminari per non menzionare prodotti fisici come computer, telefoni cellulari e altre cose tecnologiche. Il tuo compito è quello di trovare i prodotti che interessano al mercato e quando si vende qualcosa si ottiene una percentuale della vendita. È possibile farlo senza avere alcun inventario o senza le inconbenze di un business tradizionale e lavorare da casa.

5.Infoprodotti: Questa è una delle attività a basso costo più redditizie da avviare. Se non hai conoscenze specifiche puoi fare ricerche e creare prodotti che sono altamente redditizi. Per esempio, uno dei modi più veloci per avere successo è quello di intervistare gli esperti in una nicchia di mercato con grande richiesta di informazioni.

Una volta che hai intervistato questi esperti puoi prendere le informazioni e creare una serie di prodotti diversi grazie a quelle interviste. Puoi vendere la registrazione stessa, vendere la trascrizione della chiamata, utilizzare alcuni dei contenuti creare un e-book o un report o prendere alcune delle interviste e metterle insieme per creare una serie di interviste a esperti.

6. Network Marketing/MLM: Sono sempre stata una fan del network marketing, perché il modello di business si basa molto sulla crescita personale mentre si costruisce il business. Il presupposto è trovare un’azienda con un prodotto che ti appassiona, che ha un sistema collaudato e che ha una forte leadership di squadra. La maggior parte di queste aziende hanno bassi costi di entrata. E potrai costruire il tuo impero sfruttando l’effetto leva.

Alcune persone credono erroneamente che si stia per diventare ricchi sfruttando qualcun altro. Non è vero. Il nucleo centrale del network marketing si basa sul fatto che vieni pagato in modo direttamente proporzionale alla tua capacità di reclutare, formare, motivare, supportare e guidare un gruppo di persone. Per chi sa realizzare tutto questo la ricompensa è grande.

7. Ebay: Sono stata di recente introdotta alla mania di EBay da qualcuno che in principio non aveva soldi e così ha deciso di vendere una registrazione che aveva creato un amico. Questo prodotto è una raccolta di interviste con imprenditori di successo. La loro prima vendita è stata di 37,00 dollari ed hanno costruito un impero da svariati milioni di dollari. EBay è uno dei modi più veloci per raggiungere un profitto. Puoi prendere le cose che hai in garage oggi e venderli su eBay domani. Ricorda che la spazzatura di un uomo vale oro per un altro.

Alla fine del pranzo è accaduto qualcosa di interessante. Il mio amico Marco stava iniziando a vedere il bicchiere mezzo pieno. Che ne dici? Hai visto che è possibile avviare un lavoro da casa e che è possibile farlo senza spendere troppo? Queste sette idee di business da casa sono solo alcune idee per darti modo di pensare. Tuttavia, per non sbagliare puoi avviare un business a basso costo e ad alto profitto e godere mentre ti rilassi a lavorare da casa in pigiama.

No Comments Found

Leave a Reply