Aziende

Aprire agenzia immobiliare: da Italia Affitti una proposta di franchising davvero vantaggiosa.

Il settore immobiliare è uno dei pochi settori che non ha risentito della recessione globale, tornando a crescere già dai primi mesi del 2010. Per questo motivo investire oggi sul mercato immobiliare è una scelta vincente per il futuro. Diventare agente immobiliare e aprire agenzia immobiliare, soprattutto con la formula del franchising, significa avviare un’attività con bassi investimenti iniziali, minimi costi di gestione e ampi margini di guadagno.

Italia Affitti è il franchising immobiliare da diversi anni leader nel settore delle locazioni che lavora per il successo dei suoi affiliati. Nel progetto di apertura di nuove filiali su tutto il territorio nazionale, Italia Affitti offre la vantaggiosa opportunità di aprire agenzia immobiliare nella propria città, anche senza aver maturato esperienza nel settore. Infatti Italia Affitti provvederà a fornire ai propri affiliati tutta la formazione necessaria per diventare agente immobiliare e la consulenza costante durante tutta la gestione della propria attività. Grazie al programma di affiliazione Italia Affitti si avrà l’opportunità di avviare un’attività in autonomia con il supporto costante dell’azienda madre e aprire agenzia immobiliare di successo.

Per scoprire tutti i dettagli su come aprire agenzia immobiliare con la formula del franchising basta collegarsi sul sito franchising.italiaaffitti.it il sito è interamente dedicato a tutti coloro che vogliono aprire agenzia immobiliare e che desiderano conoscere gli step e l’iter da seguire.

Se desideri aprire agenzia immobiliare, Italia Affitti ti affiancherà ad ogni singolo step e ti fornirà il supporto e la formazione di cui hai bisogno. Scegli un marchio vincente come quello di Italia Affitti che punta sulla soddisfazione dell’affiliato. Aprire agenzia immobiliare con Italia Affitti è semplice e veloce!

No Comments Found

Leave a Reply