Comunicati stampa

Berloni: Al via una nuova promozione

logo-tradizionale-berloni.jpgSu ogni cucina completa, sconto del 33% e

in regalo un TV color LCD HD da 37”.

Finanziamento in due anni a tasso 0%

 

L’azienda conferma la sua forte attenzione a offerte sempre più vantaggiose e vicine al consumatore

 

Pesaro,  febbraio 2009. Berloni, marchio storico nel mercato nazionale e internazionale delle cucine e dell’arredamento, continua la sua strategia promozionale con una nuova operazione valida fino a fine maggio 2009.

 

L’offerta prevede che fino al 31 maggio 2009 il consumatore potrà acquistare una cucina Berloni (garantita per 10 anni), con uno sconto del 33% , ricevendo in regalo un TV color LCD HD da 37”  e con un finanziamento  in due anni a tasso 0%  .

 

L’iniziativa sarà supportata da una forte campagna pubblicitaria TV sia a livello nazionale che locale e da una massiccia presenza su Internet, on air a partire dal mese di marzo.

 

L’operazione rientra in una più ampia strategia Berloni volta a premiare un ottimo rapporto prezzo/qualità dei prodotti offerti e garantire nel tempo la massima soddisfazione del consumatore finale.

 

 

L’Azienda ritiene che le promozioni, soprattutto in un periodo difficile come questo – afferma Gianmichele Pace – Direttore Marketing del Gruppo Berloni – rappresentino uno strumento importante per reagire alla crisi dei consumi e venire incontro alle esigenze del pubblico.

Le offerte dei mesi scorsi sono state un vero successo sia in termini di rafforzamento del brand, grazie al forte consenso del pubblico, sia per il significativo incremento delle vendite (+60%). Ma soprattutto in termini di fidelizzazione dei clienti: a questo infatti vogliamo puntare con tutte le nostre iniziative”.

 

No Comments Found

Leave a Reply