Aziende

Diventare agente immobiliare: da Italia Affitti una proposta di collaborazione davvero interessante.

In Italia negli ultimi anni abbiamo assistito ad una forte crescita di queste reti in franchising: proprio per la qualità dei servizi e del modello di business offerto. Per questo motivo la maggior parte delle agenzie immobiliari opera in franchising, affiliandosi a strutture serie e consolidate come Italia Affitti.

Un grande gruppo come Italia Affitti ti offre un progetto di formazione che ti permetterà in breve tempo di diventare agente immobiliare, acquisire un bagaglio tecnico ed essere riconosciuto come un professionista ricercato ed un punto di riferimento del mercato. Successivamente i seminari di aggiornamento ti permetteranno di rimanere sempre aggiornato ed offrire ai clienti servizi esclusivi.

Per questo motivo diventare agente immobiliare e aprire agenzia immobiliare in franchising potrebbe essere una scelta vincente già nell’immediato futuro. Italia Affitti è il franchising immobiliare esperto nella locazioni che, nel progetto di apertura di filiali su tutto il territorio nazionale, cerca persone motivate con la passione per gli immobili che vogliono diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia nella propria città attraverso il programma di affiliazione Italia Affitti.

Italia Affitti franchising immobiliare provvede a tutta la formazione necessaria per diventare agente immobiliare e il supporto costante durante tutta la fase di gestione della propria attività. Grazie a Italia Affitti sarà possibile aprire un’agenzia immobiliare con minimi costi d’investimento e alti margini di guadagno, con la possibilità di avere risultati tangibili sin da subito. Per scoprire tutti i vantaggi di diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’aperture di nuove filiali.

No Comments Found

Leave a Reply