Comunicati stampa

L’investimento di QUI! Group e del Presidente Gregorio Fogliani sui giovani talenti

Gregorio Fogliani è un importante imprenditore italiano con una vasta conoscenza del panorama aziendale italiano e in particolare per quello che riguarda il territorio ligure.

Gregorio Fogliani e la partnership stipulata con University.it

QUI! Group, società con sede a Genova guidata dal Presidente Gregorio Fogliani, ha recentemente stipulato un importante accordo di partnership con University.it, tramite la quale tutti gli studenti iscritti all’interno del portale avranno l’opportunità di svolgere una prima esperienza professionale presso la società genovese, ricoprendo il ruolo di commerciale junior nell’ambito del progetto “University Job Academy”. Gli studenti saranno impiegati come supporto per tutte le attività di convenzionamento di esercizi commerciali per QUI! Group, riceveranno un’apposita formazione e i candidati ritenuti più meritevoli avranno inoltre la possibilità di proseguire la collaborazione con il Gruppo. L’azienda da sempre mira ad integrare nel proprio staff forza lavoro giovane, l’età media è infatti di 33 anni, permettendo agli stessi di crescere all’interno dell’azienda sino ad occupare posizioni di rilievo. L’iniziativa ricopre inoltre un ruolo molto importante in un periodo storico contraddistinto da un alto tasso di disoccupazione giovanile e mira a renderne più semplice l’ingresso nel mondo del lavoro all’interno di un’importante realtà imprenditoriale nazionale.

Il profilo di QUI! Group e dell’imprenditore Gregorio Fogliani

Nel 1989 nasce nella città di Genova QUI! Ticket Services, una società attiva nel settore dei buoni pasto che, nel corso degli anni, ha ampliato le proprie attività anche al campo del welfare aziendale e della monetica dando vita a QUI! Group. L’espansione ottenuta dalla società è stata promossa dall’attuale Presidente Gregorio Fogliani, il quale ha attuato un preciso piano di investimenti in innovazione e ricerca, consentendo alla società di arrivare ad operare in diversi rami industriali, come ad esempio per quello che riguarda le carte prepagate, grazie alla collaborazione con QN Financial Services, la monetica e l’ICT con PayBay Networks. Le competenze acquisite e il brillante percorso in ambito imprenditoriale gli hanno consentito di arrivare a ricoprire anche diverse cariche a livello pubblico, come ad esempio Consigliere della Camera di Commercio di Genova e Membro del Consiglio di Unioncamere Liguria, oltre a prestare la propria collaborazione anche in ambito benefico tramite la fondazione dell’Associazione non profit QUI! Foundation.

Visita il profilo dedicato all’imprenditore Gregorio Fogliani.