Aziende

Scegliere un’azienda di traslochi

Stai per traslocare e non sai a quale professionista affidarti o, magari, nemmeno sei sicuro di volerti affidare ad un servizio professionale? Ti consigliamo di fare un po’ di chiarezza, iniziando a comprendere quali servizi ti vengono offerti e a quali prezzi, in modo da poter scegliere poi se e di quali aziende hai necessità. Ma come scegliere un preventivo senza commettere errori pericolosi? Qual’è il livello minimo di offerta che deve contraddistinguere un servizio professionale in ambito traslochi?
Il primo consiglio è di valutare eventuali consigli di conoscenti: niente meglio di qualcuno che ti possa consigliare un valido servizio avendolo testato direttamente. Ma se non hai consigli diretti di questo tipo, ecco alcune questioni cardine che Nessi traslochi Milano considera imprescindibili nella scelta che avete di fronte.
Domanda 1: da quanto tempo chi ti sta fornendo il preventivo si occupa di traslochi? Il nostro, purtroppo, è un settore in cui è facile millantare una professionalità inesistente in realtà
Domanda 2: con quali mezzi verrà effettuato il trasloco? Accertatevi che siano sicuri ed idonei, per evitare sorprese sgradite. Diffidate di mezzi raffazzonati
Domanda 3: l’azienda fornisce anche eventuali materiali ed assistenza per la fase di imballaggio degli oggetti da trasportare (scatole, fogli pluriball…)?
Domanda 4: Quali altri servizi correlati al trasloco l’azienda è in grado di offrire?
Domanda 5: in caso di danni durante il servizio, esiste un’assicurazione a vostra tutela? Duante un servizio di trasporto la probabilità che possano intervenire fattori esterni e che gli oggetti trasportati si danneggino purtroppo esiste, prevedete una tutela.
Solo dopo aver risposto a queste domande il prezzo può trasformarsi nel dettaglio definitivo per la scelta: prezzi molto differenti nascondono sempre servizi di qualità differente, occorre saperlo.

No Comments Found

Leave a Reply