Marketing

Gli articoli promozionali in tessuto

La ditta Frontini ha sito web  Marcofrontini.com e realizza con vendita all’ingrosso bellissimi articoli promozionali quali un buon asciugamano o teli mare, lavette e accappatoi e  biancheria per il settore alberghiero o  spa e centri benessere che portano il logo aziendale stampato sul tessuto.

infatti ogni azienda che vive con gli ospiti e turisti deve avere il marchio sui propri tessuti da camera o da cucina per farsi riconoscere dai propri clienti, e anche una ditta che volesse farsi una buona pubblicità può puntare sulla regalistica aziendale per pubblicizzare sia i servizi o prodotti che vende sia per donare ai propri clienti un oggetto utile con il quale fare veicolare il proprio marchio.

La ditta Frontini produce oggetti con filati di qualità  e si avvale di una  tessitura che è 100% made in Italy per un prodotto   di pregio da donare ai clienti come un bell’asciugamano di cotone a nido d’ape o in spugna.

Essa per raggiungere i propri obiettivi lavora in multitasking  , è formata da tanti piccoli comparti che lavorano ognuno per un dato  settore   adibito a un datolavoro, come ad esempio uno la  filatura, un altro la tessitura,la  stampa, i confezionamento però  che lavorano tutti  in sinergia con gli altri  per realizzare  velocemente un ottimo   prodotto finito  che sia di alta qualità.

Molte aziende puntano sulla regalistica aziendale per offrire infatti ai loro clienti  articoli promozionali di qualità che siano utili da usare ogni giorno e li donano di solito occasione di feste o durante delle inaugurazioni aziendali o ricorrenze.

Queste fanno stampare o ricamare il proprio logo   su un asciugamano o un accappatoio per  offrire un prodotto buono e in grado di veicolare in giro il proprio marchio.

Accappatoi , asciugamano, telo mare e biancheria da casa diventano quindi  ideali articoli promozionali da utilizzare  sia a casa  che in vacanza,  in palestra o in  piscina,e  sonoperfetti per diffondere il logo aziendale   dovunque siano portati.

No Comments Found

Leave a Reply