Professionisti

Andrea Mascetti: biografia e attività dello studio legale fondato nel 2004

Andrea Mascetti è un avvocato con una grande esperienza maturata in numerosi anni di professione e a seguito di collaborazioni importanti, come quella con lo studio legale tributario associato ad Ernst & Young.

L'avvocato Andrea Mascetti

Lo studio legale fondato da Andrea Mascetti

Andrea Mascetti decide nel 2004 di avviare un percorso professionale in proprio fondando uno studio legale, lo studio legale Mascetti, specializzato in attività di consulenza. I servizi offerti dall’avvocato all’interno dello studio riguardano tematiche giudiziali e stragiudiziali, rivolte principalmente a privati, amministrazioni pubbliche e società che desiderano assistenza in questioni giuridiche. Per poter garantire un servizio altamente professionale all’interno dello studio è presente un team composto da nove avvocati, ciascuno con una precisa specializzazione. Grazie a questo team di professionisti, è possibile rispondere a tutte le richieste inerenti il diritto amministrativo, civile, societario, commerciale, familiare, immobiliare, privacy e protezione dei dati personali. Nel corso degli ultimi anni, l’avvocato Mascetti ha inoltre concentrato la sua attenzione sul Decreto Legislativo 231, relativo alla responsabilità amministrativa degli enti, mettendo a disposizione la sua esperienza all’interno di numerosi Organismi di Vigilanza, presso i quali ricopre la carica di Presidente e membro.

La biografia dell’avvocato Andrea Mascetti

Andrea Mascetti, dopo gli studi superiori, prende parte al corso di laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano e, una volta conseguito il titolo, ottiene l’iscrizione all’Ordine degli avvocati della città di Varese. Il percorso formativo continua negli anni grazie alla partecipazione a importanti corsi di aggiornamento e orientamento, a convegni e master di perfezionamento, rimanendo costantemente aggiornato con i continui mutamenti delle normative di settore. Oltre alle attività giudiziali dello studio legale, si occupa anche di consulenza per numerose società, enti locali ed aziende pubbliche e svolge incarichi di Arbitro e Avvocato nei collegi arbitrali per quanto concerne i settori degli appalti pubblici e privati.


Per maggiori informazioni relative alla carriera di Andrea Mascetti, visita il profilo dell’avvocato su Professionisti e Aziende.

No Comments Found

Leave a Reply