Professionisti

Cristian Comin, Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A S.r.l. dal 2012

Il percorso professionale di Cristian Comin, imprenditore esperto nel settore del Global Service e del Facility Management nelle aree di accoglienza, dei servizi alla persona e del tecnologico applicato.

Cristian Comin foto
Il profilo di Cristian Comin

Cristian Comin frequenta l’istituto salesiano Astori, ad indirizzo meccanica, meccatronica ed energia, un liceo sperimentale dove consegue il diploma di Perito Tecnologico nel 1995. Terminata questa esperienza, effettua diversi viaggi studio all’estero per verificare come vengano affrontate e gestite le attività industrializzate analoghe a quelle che deve svolgere in Italia. L’imprenditore apprende, principalmente in Europa del Nord e in America Latina, come gestire al meglio il recupero di aree ambientali contaminate e come riutilizzare i materiali provenienti da rifiuti solidi urbani. Nel 1999 consegue l’abilitazione come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione – R.S.P.P., nel 2000 come Dirigente per l’attività di trasporti di impresa conto terzi a livello internazionale, nel 2004 come Responsabile Tecnico in materia di gestione dei rifiuti per le categorie 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7. L’imprenditore ottiene anche il diploma di lingua inglese alla Sprachcaffe International nel 2005 e l’attestato di formazione per la finanza d’impresa presso la fondazione CUOA – Centro Universitario di Organizzazione Aziendale, una delle principali Business School presenti in Italia.

Il percorso professionale di Cristian Comin

Terminato il proprio percorso formativo all’estero, Cristian Comin avvia la sua carriera professionale collaborando con Ecologica S.r.l., dove rimane dal 2002 al 2008, ricoprendo l’incarico di Amministratore Unico. Nello stesso periodo collabora anche con Gest.A S.r.l. con il ruolo di Responsabile Tecnico; nel 2006 viene nominato Amministratore Unico e nel 2012 riceve le cariche di Presidente e Amministratore Delegato, posizioni tutt’ora ricoperte. Dal 2010 collabora anche con Pixsys S.r.l., rivestendo l’incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione, e dal 2013 è Presidente del Consiglio di Amministrazione di Interactive Box S.r.l.

Per maggiori informazioni sulla carriera e sulle attività di Cristian Comin, visita il suo profilo su Professionisti e Aziende.

No Comments Found

Leave a Reply