Abbigliamento e accessori

Grande successo per i prodotti in cotone organico Organickid commercializzato in Italia e Europa da Beetuned.com a Pitti Bimbo 2016

Body, tutine, sacchi nanna, pigiami, cappellini e molto altro, tutto interamente realizzato in cotone biologico certificato e marchiato Organickid commercializzato in Italia e Europa da Beetuned.com

 

Dal 21 al 23 Gennaio 2016 Organickid in collaborazione con il partner italiano Beetuned.com hanno esposto i loro prodotti di abbigliamento per l’infanzia realizzati in cotone 100% bio certificato alla Fiera Internazionale Pitti Bimbo 82, l’appuntamento annuale per la moda del bambino, tenutasi a Firenze!

Beetuned: abbigliamento neonato cotone organico
Beetuned.com nello stand Organickid a Pitti Bimbo 82

Grazie alla qualità del cotone 100% biologico certificato GOTS e FAIRTRADE di cui sono realizzati i capi d’abbigliamento per neonato, Organickid è stato selezionato per esporre alla Fiera Pitti Bimbo 82.
L’esposizione internazionale, che si è tenuta a Firenze ha registrato una grandissima partecipazione e un elevato interesse nei confronti dell’abbigliamento organico proposto in Italia e in Europa da Beetuned.com.
Era presente presso lo stand l’intera collezione di accessori e abbigliamento per l’infanzia di 0-24 mesi ed è stata inoltre occasione per presentare in anteprima la nuovissima linea junior per bambini di età 2-6 anni.
La collezione sarà presto acquistabile sul sito Beetuned.com

Beetuned.com: qualità garantita

Il futuro del tuo bimbo è anche nelle nostre mani! Per questo motivo, tutti i prodotti sul nostro shop online, dal filato alle cuciture, sono realizzati in cotone organico 100% coltivato senza l’utilizzo di fertilizzanti chimici e pesticidi che intaccano la salute del tuo bimbo.
Scopri le nostre tutine, i body a manica lunga e i body a manica corta, i pigiami, le felpe, i cappellini ma anche le coperte, le lenzuola, i sacchi nanna e altro ancora.
Inoltre, online potrai trovare i kit new born, una bellissima idea regalo per i nuovi nati, un set di 7 pezzi o 5 pezzi con una elegante confezione che saranno apprezzatissimi dalle neo mamme!

Seguici sul nostro webstore e sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità.

No Comments Found

Leave a Reply