Hobbies

Vacanze speciali?In barca!

 

Quando si avvicina il momento di organizzare le vacanze nella maggior parte dei casi scatta il panico, soprattutto se ci si vuole concedere una vacanza diversa dal solito, insomma unica.

Molto spesso si opta per paesi stranieri, posti mai visti e di certo questo è un modo per rendere speciali le vostre vacanze, ma avete mai pensato di impostare in maniera del tutto diversa le vostre ferie?

Una bella alternativa, per chi magari non desidera trascorrere le proprie vacanze in un solo posto, ma vuole sfruttare al massimo il tempo a disposizione visitando luoghi diversi, potrebbe essere quella di organizzare una bella vacanza per mare.

In questo caso le alternative sono diverse e tutte ugualmente interessanti.

Oltre alla tradizionale crociera, potreste optare per una vacanza in barca.

Per chi possiede già una barca a motore o è in procinto di acquistare una, magari approfittando delle tante occasioni del settore vendita barche nuove o usate, potrebbe organizzare un bel tour per i mari italiani, alla scoperta delle tante bellezze della nostra terra!

In questo caso, però, bisogna fare attenzione alle regole del mare e, soprattutto, ricordarsi che non è possibile viaggiare per lunghe tratte con la propria imbarcazione se non si è in possesso della patente nautica

Per chi non possedesse una barca, invece, esistono numerose aziende che, oltre ad affittare barche a motore o a vela, mettono a disposizione anche un intero equipaggio, a costi non eccessivi e comunque non superiori a quelli di una vacanza tradizionale!

No Comments Found

Leave a Reply