Intrattenimento

Speed Date: il gioco per trovare l’anima gemella

Vi considerate dei single senza speranza, stanchi ormai di passare da un amore all’altro ma non riuscite a trovare la vostra anima gemella? Sembra proprio che l’uomo o la donna dei vostri sogni si sia nascosto o nascosta talmente tanto bene che state già pensando di arrendervi? Trovare la persona perfetta per noi non è mai così semplice, motivo per cui a volte bisogna aiutare il destino. Quindi calma, sangue freddo ma soprattutto pazienza. Se da tempo vi siete affidati anche ai siti internet che facilitano gli incontri ma la vostra ricerca continua a non fornire i dovuti risultati, forse è giunto il momento di fermarsi un attimo e chiedersi: voglio davvero conoscere online l’uomo o la donna, che potrebbe diventare la mia anima gemella?

Negli anni 90’ in America è nato il gioco dello Speed Date. Questo ha lo scopo di riunire in unica stanza donne e uomini che converseranno durante tutta la serata. Prima che lo Speed Date inizi, all’interno del locale saranno sistemati dei tavoli, con solo due sedie. Dopodiché, attraverso un sorteggio, verrà stabilito se le donne rimarranno sedute e gli uomini gireranno o viceversa. Solo in questo preciso istante il gioco potrà cominciare. Durante lo Speed Date ogni cinquanta secondi il suono di una campana avviserà l’uomo o la donna di cambiare tavolo. Nel caso in cui i partecipati allo Speed Date troveranno una persona che riuscirà ad attirare la loro attenzione dovranno lasciare il tavolo e proseguire così il loro appuntamento. Lo Speed Date è il gioco delle coppie per eccellenza, un buon 40% degli incontri avvenuti attraverso questo gioco hanno incentivato la nascita di nuovi amori.

Gli Speed Date infatti sono considerati delle buone occasioni per incrementare anche la nascita di nuove amicizie. Non a caso molto spesso questi eventi sono diretti a coloro che cercano l’amore ma aiutano anche chi ha bisogno di farsi delle nuove amicizie. Di solito questo genere di eventi aiutano all’integrazione coloro che magari sono arrivati da poco tempo in una città grande come la Capitale. Trovare i locali Roma dove verrà ospitato lo Speed date non è difficile. Su internet sono presenti diversi siti web che sono interamente dedicati a questo gioco, in questi infatti è possibile trovare e prenotare così la vostra partecipazione in una delle serate aventi già una data prefissata.

No Comments Found

Leave a Reply