Abbigliamento e accessori

Abiti da sposa per donne curvy: le soluzioni migliori

Quando si sceglie l’abito da sposa perfetto in occasione del giorno più atteso, è necessario valutare una serie di fattori, che concorrono alla misura e al canone dell’evento. Il vestito abbraccia lo stile della location, degli addobbi, dei centrotavola e degli elementi floreali, in una cornice coerente e d’impatto emotivo e comunicativo. Ma, per forza di cosa, la scelta dell’abito non può svincolarsi anche dalle esigenze di natura prettamente estetica. Una sposa curvy, che presenta rotondità lungo la pancia o i fianchi larghi, può nascondere le piccole imperfezioni fisiche anche (e soprattutto) selezionando la mise più adatta al proprio stile. Ecco le soluzioni consigliate.

Abito taglio impero

La moda abiti da sposa Lecce , Milano o Roma, non ha mai messo in secondo piano l’eleganza fuori dal tempo dei modelli a taglio impero. Il modello è contraddistinto da una fascia che stringe al di sotto del seno per poi cadere morbida e ampia lungo i fianchi, fino alle caviglie. Si tratta di un vestito dalle evocazioni antiche, con un fascino medievale ma che sa essere moderno e sempre distinto. Un design che nasconde alla perfezione i fianchi larghi e i chili di troppo, senza rinunciare allo charme di una soluzione sempre d’impatto, in ogni contesto e periodo dell’anno.

Abito principesco

Il vestito da sposa principesco, quello che meglio di ogni altro modello rappresenta l’immaginario delle fiabe, si esalta nella forma pomposa e imponente della sua gonna, che cinge la vita e scivola larga sulle gambe. L’effetto Mille e Una Notte è assicurato, l’impatto visivo è disarmante, senza dimenticare che l’apertura vertiginosa della gonna permette di offuscare fianchi larghi o cosce burrose.

Abito a palloncino

Simile al modello principesco, il modello da sposa a palloncino si concede abbondante lungo le gambe, stringendo in vita con un corpetto succinto e sexy. L’abito a balze è punto d’incontro di glamour e classicità ed è un soluzione perfetta per non accentuare i piccoli inestetismi dovuti a cellulite o a quei chiletti in più che non si vuole mostrare.

No Comments Found

Leave a Reply