Salute e benessere

Corsi di Formazione per esecutori BLSDa in Friuli

L’azienda Start Up Srl di Udine presenta i suoi corsi di formazione per esecutori BLSDa in Friuli Venezia Giulia. Corsi certificati da IRC Comunità con abilitazione all’utilizzo del Defibrillatore Semiautomatico Esterno (DAE).

I contenuti del corso fanno riferimento alle linee guida ERC / ILCOR (European Resuscitation Council / International Liaison Committee on Resuscitation) ufficialmente riconosciute dall’Italian Resuscitation Council).

IRC Comunità nasce nel 2004 come associazione culturale senza scopo di lucro. Scopo primario dell’associazione è promuovere la lotta alla morte cardiaca improvvisa e diffondere la cultura dell’emergenza sanitaria nella società civile, attraverso programmi di informazione e formazione alle manovre di primo soccorso, finalizzati a:

Preparare al primo intervento in emergenza tutti gli operatori non sanitari che più frequentemente possono essere i primi testimoni di eventi sanitari critici.

Sfruttare efficacemente i tempi di attesa del soccorso avanzato per ridurre i rischi di aggravamento dello stato clinico.

Prevenire il rischio di decesso legato ad eventi sanitari acuti, gravi e improvvisi.

Favorire il miglioramento delle condizioni cliniche delle vittime di eventi sanitari critici.

I corsi erogati dal nostro Centro di Formazione IRC Comunità sono tenuti da istruttori con comprovata esperienza pluriennale nella pratica e divulgazione delle tecniche rianimatorie di base, istruiscono i soccorritori non sanitari ad eseguire in maniera efficace e sicura le manovre di primo soccorso necessarie a ridurre il tasso di mortalità della popolazione con la supervisione degli Enti Sanitari locali.

Potete inoltre usare i seguenti contatti per mettervi in contatto con il nostro staff.

E-MAIL:[email protected]
TELEFONO:+39 347 0464336