Abbigliamento e accessori

Il sogno ad occhi aperti in un abito da sposa

Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita..

Fin da ragazzina ho sognato di pronunciare queste parole, in chiesa o durante una cerimonia civile. Davanti ad amici e parenti. Chi di noi da ragazzina non ha sognato di indossare quell’abito bianco, vaporoso e con un lungo velo fermato tra i capelli da fiorellini; o magari un abito da sposa color avorio, fasciante tanto da trasformarti in una bellissima sirena. Un abito da sposa da indossare con lunghi guanti di raso ed una mantella di visone. Chi non ha sognato di camminare come una principessa lungo una navata al braccio del proprio padre che fiero, orgoglioso ed emozionato ci affida nelle mani di colui al quale giureremo amore eterno e che ci prometterà fedeltà e amore tutti i giorni della sua vita.

Un sogno ad occhi aperti che ci accompagna fin da bambine. E ogni abito che vediamo sui giornali, in tv mentre guardiamo un film sembra essere quello perfetto. C’è un negozio di abiti da sposa a Lecce, Mitica Sposa, che ha questi abiti da favola. Qui ho trovato due delle stiliste che adoro di più.

Una di queste stiliste è Madeline Gardner. Stilista Newyorkese di fama internazionale, firma collezioni di abiti da sposa ultra sofisticate. I suoi abiti da sposa sono influenzati dall’atmosfera Newyorkese e coniugano ricercatezza e stile. I tessuti di altissima qualità sono impreziositi di ricami favolosi che danno un tocco glamour a questi abiti da sposa di cui vi innamorerete al primo sguardo. Il look è sempre moderno e contemporaneo se pur impreziosito da tocchi sapienti un po’ retrò.

L’altra stilista che Mitica Sposa ha scelto per voi è Veni Infantino che firma abiti per Ronald Joyce International. Stilista inglese, anche lei di fama internazionale, si è laureata al London College of Fashion. Donna di eleganza straordinaria, diventa subito icona del mondo delle creazioni di abiti da sposa. Ogni volta che inizia a creare una nuova collezione sembra che abbia una profonda conoscenza della donna che indosserà uno dei suoi abiti. Sembra che già conosca questa donna pur non avendola mai incontrata. Conosce i suoi sogni, le sue aspirazioni e forse anche le sue paure.

Chi, allora, può meglio interpretare il nostro sogno se non Mitica Sposa con i suoi abiti da sposa a Lecce che vanta tra le sue collezioni stiliste di questo calibro? A volte basta poco per sentirsi una principessa ma spesso ci vuole forza e determinazione, coraggio e passione. Una principessa illumina ciò che la circonda con la sua bellezza interiore e spesso è vero il detto che recita “L’abito non fa il monaco”, ma lasciatemelo dire..in quel giorno, il giorno che tanto abbiamo sognato sin da ragazzine e che abbiamo pianificato fin dall’adolescenza in ogni minimo dettaglio, vogliamo essere delle principesse che indossano un abito da sposa straordinario che abbagli tutto ciò che ci circonda e che esalti la nostra bellezza, non solo quella interiore.

No Comments Found

Leave a Reply