Prodotti

NBC, dal 1980 massima qualità nella produzione di sensori e celle di carico

NBC è un’azienda di Delebio (Sondrio) che dal 1980 produce sensori e celle di carico della massima qualità. Grazie all’esperienza acquisita in oltre 35 anni di attività, NBC si è affermata come azienda leader nel settore della pesatura industriale.

celle di carico

La produzione di NBC: non solo celle di carico

NBC si occupa della progettazione e della realizzazione di celle di carico utilizzate per la pesatura industriale. In attività dal 1980, NBC si è perfezionata in un ampio ventaglio di lavorazioni per accontentare le necessità della sua clientela.
L’azienda lavora a livello mondiale e fornisce servizio di assemblaggio di schede elettroniche in tecnologia tradizionale, collaudo elettronico e funzionale, processi produttivi dedicati e servizi a valore aggiunto.
Il team di professionisti di NBC possiede competenze specifiche ed è in grado di compiere progetti di elevata complessità o a scorta minima, assicurando un valido appoggio fornendo continui aggiornamenti sullo stato dei lavori commissionati per rendere partecipe il cliente e soddisfare i suoi bisogni.

NBC e le celle di carico richieste in tutto il mondo

NBC produce una vasta gamma di celle di carico: celle di carico al taglio, celle di carico a compressione, celle di carico centrali, celle di carico a perno, celle di carico a flangia, celle di carico a flessione, celle di carico a trazione e torsiometri.
I settori in cui le lavorazioni di NBC sono richieste sono molteplici, come automotive, impianti di betonaggio, navale, automazione industriale, geotecnica, e molto altro.
Ogni prodotto è realizzato impiegando la massima precisione per garantire lavorazioni dagli standard qualitativi altissimi e per questo importanti clienti provenienti da tutto il mondo si affidano a NBC.
Per richiedere informazioni o preventivi sui servizi offerti da NBC contatta l’azienda, e lo staff ti risponderà al più presto per dissipare ogni dubbio e prestare assistenza.

No Comments Found

Leave a Reply