Salute e benessere

Per la medicina estetica a Parma il punto di riferimento è lo studio Paolucci

Ragazza che si pizzica il viso

Uno studio che porta la firma della prestigiosa American Society of Plastic Surgeons rivela che, negli USA, lo scorso anno è stata eseguita la bellezza di quasi 13.5 milioni di procedure minimamente invasive facenti capo alla medicina estetica: un dato in continua crescita, questo, non solo negli Stati Uniti ma anche in altri paesi del mondo.

Nella “top 5” di interventi di medicina estetica più richiesti da uomini e donne americani troviamo 6.3 milioni di iniezioni di botulino per distendere i tratti del viso, 2.2 milioni di procedure basate su filler per migliorare il volume e la tonicità della pelle, 1.2 milioni di trattamenti di peeling chimico, 1.1 milioni di depilazioni con il laser e poco più di 970 mila procedure di micro dermoabrasione.

Verosimilmente simili preferenze possono essere riconducibili anche alla situazione italiana, e in particolare nella zona di Parma per trattamenti di medicina estetica di alto livello è bene scegliere lo studio della dottoressa Lorena Paolucci.

Chirurgo Plastico, Estetico e Ricostruttivo, la dott.ssa Paolucci vanta una lunga esperienza nell’ambito della medicina estetica e saprà proporre su misura per ogni paziente un trattamento idoneo alle sue condizioni e al risultato che intende raggiungere. Per informazioni: telefono 0521.2981 o e-mail lorenapaolucci[at]yahoo.it.

No Comments Found

Leave a Reply