Dieta e Nutrizione

Stai cercando un programma su come perdere peso facile da seguire?

Per prima cosa, devi sapere che non c’è una porzione magica per perdere peso.             Basta mettere in campo impegno e perseveranza e i risultati arriveranno. Questo programma è basato per perdere un 1/2 kili a settimana, abituando il tuo corpo a un alimentazione naturale senza stravolgere il metabolismo. Ci vorrà un pò di tempo, credimi è la soluzione migliore, se non vuoi riprendere i kili persi e ritrovarti di nuovo con un fisico grasso e brutto.  

Non lasciare che questo fatto ti scoraggi, Basta rimanere positivo e pensare che con un po’ di sacrificio su come perdere peso, puoi bruciare grassi ed avrai una vita migliore più sana.

Ci sono delle cose che puoi fare per rendere più facile il percorso, come motivare te stesso che stai iniziando una Dieta su come perdere peso, non importa cosa pensano gli altri. 

hai mai provato a rompere una vecchia abitudine come il fumare, ricordo che io ho provato mille volte, ma senza volerlo fortemente, poi una volta che metti in campo la volontà di non mollare mai, allora avrai successo con il fumo, le diete e qualsiasi cosa che decidi con la tua mente si avvererà. Ebbene, lo stesso si può dire per tornare in forma con una dieta.

Scegli una data in cui prefissi gli obbiettivi. Pianificare ogni dettaglio.

Inizia a tenere un diario dove scrivi il piano giornaliero di alimentazione e per gli esercizi fisici. Questo ti aiuterà a tenere sotto controllo e se necessario apportare modifiche al fine di avere successo.

Utilizzare questa opzione per creare un piano di pasto giornaliero che non è altro che 1200 – 1500 – 1800 calorie al giorno, dipende dal tuo peso ed età e crei un piano di alimentazione di cinque piccoli pasti al giorno, ogni pasto circa 400/500 calorie ciascuno. 

E chiaro che la colazione del mattino è importante ai bisogno  insieme al pranzo di più calorie,in questo modo ai l’energia sufficiente fino alla sera.  Il tuo corpo non è in grado di elaborare più di 500 calorie per pasto e il cibo che mangi in più, viene immediatamente convertito e immagazzinato come cellule di grasso.

Quando sei alla ricerca di come perdere peso, sappi che il tuo corpo prima si abitua al nuovo regime alimentare e perdi dei kili, ma poi si adegua e rallenta il metabolismo e nessuno ti dice cosa devi fare per bruciare ancora calorie.

Questi sono consigli segreti che non troverai da nessuna altra parte perchè io stesso li ho vissuti, e poi scoperto e testato come risolverli insieme ad esperti della nutrizione  calorica e orientale, del fitness e della motivazione personale PNL.

Alcuni consigli, fai un tragitto piedi 30 minuti tre volte alla settimana è un ottimo modo per iniziare a bruciare le calorie. 

Se fai fitness ancora meglio togli fastidi alle articolazioni e aumenti i muscoli. Camminare in passo veloce è in realtà la cosa migliore per voi quando sai come perdere peso. 

 

Ho letto un articolo su una rivista proprio l’altro giorno in cui sono stati valutati profili di quattro donne che avevano camminato con il loro peso in eccesso. Una di queste donne camminava con un passo veloce ed ha perso 40 chili in 12 mesi utilizzando dei pesi su polsi e caviglie, ma sempre seguendo una Dieta Per La Lancia. 

Il livello di difficoltà muscolare ti aiuta a bruciare più grassi ad ogni passo è Il tuo metabolismo gioca un ruolo chiave in quanto velocizza e perdi peso. Più veloce è il tuo metabolismo più bruci grasso corporeo.  Sai cosa fare su come perdere peso, non mangi cioè diminuisci drasticamente le calorie,sappi che fai del male al tuo corpo, perche entra in modalità di sopravvivenza il metabolismo si rallenta e quello che ottieni è rendere praticamente impossibile perdere del peso. la soluzione è che insieme al fitness devi applicare il giusto metodo di nutrirti.  

Inizia la tua giornata nel modo giusto e il metabolismo ti farà avere una buona salute. La prima colazione, è il primo pasto della giornata, ricca di fibre carboidrati e se puoi anche proteine.

Segui il programma del pasto del mezzogiorno, 400/500 calorie con carboidrati, proteine, grassi buoni,poi quando torni a casa una bella cena sana e leggera. Se ritieni necessario non dimenticare gli spuntini al mattino e al pomeriggio. Mangiare ogni  3/4 ore non mancherà di tenere il tuo metabolismo in marcia alta e aiutare a perdere peso in modo naturale.

Metti una data di inizio e poi inizia con la dieta, con una forte motivazione dentro di te, che vuoi essere una persona magra, prima devi immaginare e desiderare dentro di te. 

 

No Comments Found

Leave a Reply