Natura

La TOP 10 dei fiori per gli innamorati

I fiori sono da sempre associati al linguaggio dell’amore. Ogni fiore simboleggia l’amore in modo differente e lo trasmette alla persona amata. I fiori fanno nascere un sorriso sul volto di chi li riceve e diffondono il loro fascino e romanticismo in tutto l’ambiente che li circonda.

Scopri come esrpimere il tuo amore attraverso i 10 fiori più adatti a trasemttere il tuo sentimento:

  1. Rosa rossa. Il fiore dell’amore e del romanticismo per eccellenza. Esprimere il tuo amore con una rosa rossa porta il tuo sentimento a un nuovo livello.
  2. Margherita. Incarna l’amore nella sua forma più pura. E’ una scelta sempre azzeccata quando si vuole esprimere il proprio amore attraverso un fiore. Un mazzo di margherite è adatto anche ad esprimere affetto versoi i propri cari.
  3. Garofano. La longevità di questo particolare fiore e il suo fascino lo rendono l’ideale per le coppie che stanno insieme da molto tempo. Il garofano può durare infatti per un periodo di circa tre settimane.
  4. Iris. Disponibile in diverse varietà, questo fiore rappresenta la fede e la speranza ed è anche considerato come un fiore che esprime amore e romanticismo. L’iris è spesso utilizzato nelle composizioni floreali per aggiungere un tocco di bellezza in più
  5. Orchidea. E’ un fiore popolarmente conosciuto per il proprio romanticismo e ardore. L’orchidea simboleggia la bellezza e la seduzione ed è l’ideale per trasmettere il proprio amore passionale.
  6. Lillà. Il lillà è un fiore delicato che ha lacapacità di sciogliere il cuore di un amante come nessun’altro fiore sa fare. Nel linguaggio dei fiori simboleggia una domanda: “Mi ami ancora?”. E’ un fiore molto popolare ed è l’ideale per conoscere sempre cosa sta pensando il proprio amore.
  7. Giglio. Questo fiore è disponibile in diverse tonalità di colore, ognuna delle quali rappresenta una particolare emozione riferita all’amore. E’ un modo elegante e romantico per corteggiare l’amore della propria vita.
  8. Girasole. Il girasole trasmette l’idea dell’adorazione e per questo motivo nel corso degli anni ha acquisito un posto di rilievo nella lista dei fiori romantici. Colorato e vivace, un girasole rallegra l’atmosfera e la riempie di amore e romanticismo.
  9. Tulipano. Il tulipano rappresenta l’amore perfetto. Grazie alla sua ombreggiatura di giallo, rosa e rosso è un fiore bellissimo con cui corteggiare qualcuno..
  10. Fiori selvatici. Sono un modo unico per esprimere il proprio amore in meniera diversa e con un tocco di imprevedibilità.

Trasmetti i tuoi sentimenti d’amore attraverso uno di questi fiori associati al romanticismo, o perchè no, anche attraverso tutti quanti. Creeranno sicuramente un onda di cambiamento positivo nella tua vita amorosa.

E se vuoi affidarti a un servizio online che trasmetta il tuo messaggio in maniera precisa e puntuale con dei bellissimi fiori freschi, scegli il servizio di consegna fiori online di Fioriflor.

No Comments Found

Leave a Reply