Ricerca e sviluppo

Annunci Outdoor moderni in Africa

LAGOS/JOHANNESBURG: In Sud Africa il settore della pubblicità esterna ha ricevuto una spinta con la recente diffusione dei primi cartelloni stradali digitali e un importante progetto di ricerca del pubblico in Nigeria .

Lelanie Butler , direttore commerciale di Continental Outdoor Media , ha detto che i nuovi cartelloni offrono agli inserzionisti “messaggi strategici, e la gestione dei messaggi e aggiornamenti in tempo reale ” . Starcom Mediavest ha già preso lo spazio per promuovere il Samsung Galaxy Note 3 .
Bazil Lauryssen , CEO di Continental Outdoor Media, vede il digital out of home sempre più grandi nel formato e più prolifici . ” L’avanzamento della tecnologia e la sua capacità di personalizzare e di incoraggiare un comportamento interattivo sta ridefinendo il ruolo della pubblicità esterna”, ha detto.

Più a nord, in Nigeria, il Signage Lagos e l’Agenzia di pubblicità( LASAA ) hanno annunciato un progetto di ricerca per il pubblico all’aperto, la prima del suo genere in Africa occidentale , che mira a produrre i dati di ascolto all’aperto in linea con quelli già disponibili per la radio , TV e premere .

George Noah , LASAA amministratore delegato , ha descritto questo momento decisivo per la pubblicità esterna , in Nigeria , ha riferito Giorno Lavorativo , aggiungendo che l’analisi dei dati del mercato di riferimento è stato di vitale importanza per consentire agli inserzionisti di prendere decisioni informate .

” La misurazione dell’audience scientifica fornirà dettagli realistici per vedere con gli studi di eye -tracking ,i vari tipi di visualizzazione , ” ha spiegato.

Noah ha inoltre rilevato che il medium esterno cambia a un ritmo rapido e ha detto “dobbiamo pensare dal punto di vista del pubblico, non della posizione di una struttura del cartellone ” .

Pensò anche che i risultati della ricerca rivelano il potenziale di marketing delle aree precedentemente ignorate.

No Comments Found

Leave a Reply