Ricerca e sviluppo

LA FONDAZIONE CENTRO STUDI ENEL ALLA CONFERENZA ANNUALE DELLA EUROPEAN ASSOCIATION FOR RESEARCH IN INDUSTRIAL ECONOMICS (EARIE)

La Fondazione Centro Studi Enel contribuisce ai lavori della 39a Conferenza annuale della European Association for Research in Industrial Economics (EARIE), che si svolgerà da domenica 2 a martedì 4 settembre presso l’Università LUISS Guido Carli a Roma.

 

La Conferenza Annuale EARIE riunisce oltre 400 esperti provenienti da tutto il mondo che si riuniscono per discutere e divulgare i più recenti sviluppi nel campo dell’economia industriale. Il programma della Conferenza 2012, organizzata da LUISS Guido Carli e dall’Università degli studi di Roma Tor Vergata, prevede oltre 120 sessioni parallele che spazieranno dal marketing alla corporate finance, dai mercati dell’energia all’economia dell’innovazione.

 

La Fondazione Centro Studi Enel ha voluto prendere parte a questo evento congressuale contribuendo ai lavori delle sessioni parallele “Energy Market II” in programma lunedì 3 settembre, alle 14, e “Clean Technologies” in programma martedì 4 settembre, sempre alle 14. Le sessioni si terranno presso l’Università LUISS Guido Carli, Viale Romania 32, Roma.

 

La Fondazione Centro Studi Enel è un’istituzione no-profit, nata nel 2012, finanziata da Enel per la promozione della ricerca nell’ambito dell’energia e nei temi a essa correlati come la socioeconomia, lo sviluppo sostenibile e l’innovazione. Il principale obiettivo della Fondazione è contribuire al confronto internazionale su questi temi, anche attraverso la promozione dell’alta formazione, la divulgazione e il sostegno ai nuovi talenti in campo scientifico.

 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.earie2012.org e sul sito www.enelfoundation.org.

No Comments Found

Leave a Reply