Casa

ReliaTorino il nuovo e unico portale immobiliare di Torino

Stai cercando di vendere o affittare casa, o sei alla ricerca di un appartamento nella città di Torino o sei un agente immobiliare? Allora vai sul portale immobiliare www.reliatorino.it. Nuovo e unico portale immobiliare della città di Torino e della sua provincia.

ReliaTorino fa parte di Relia Group spa, azienda formata da un gruppo di imprenditori con un’esperienza consolidata nell’interntet marketing e nel settore immobiliare.

Il portale ReliaTorino si specializza nel pubblicizzare esclusivamente gli annunci immobiliari del capoluogo piemontese e della sua provincia.

ReliaTorino ha una grafica che ricorda la pagina di ricerca Google, ovvero semplice e intuitiva, così quando ci ritroviamo a cercare o vendere casa non ci perdiamo nei menadri di un portale immobiliare che rischia di esere di tutto ma non una pagina di ricerca case.

ReliaTorino è realizzato con le ultime e migliori tecnologie informatiche esistenti, è un network unico che consente con un semplice click di raggiungere oltre 150 portali immobiliari partner di Relia.

Così facendo, Relia si fa portatrice per il mercato italiano di una nuova impostazione, che consentirà di ottenere il massimo dei risultati sia per le agenzie immobiliari sia per il cliente privato che cerca o vuole acquistare casa.

Oggi si richiede sempre maggiore specializzazione, è a questa regola non sfugge il mercato della pubblicità immobiliare on-line. Essere presente su ReliaTorino.it è quindi un fattore vitale e necessaio per un’agenzia immobiliare che voglia rimanere competitiva sul mercato, infatti quando si acquisisce casa inserirla su reliatorino, sarà un’azione naturale, non si potrà non esere presenti sul portale immobiliare specializzato per gli annunci della città di Torino.