Computer Software

Gestionale ristoranti ed attività food & beverage

Gestionale ristoranti per attività food & beverage

Hotel, catene alberghiere, ostelli, ristoranti, reidence, agriturismi, campeggi, pizzerie, villaggi turistici, bed & breakfast, affittacamere, pub e bar. A tutte queste tipologie di attività Millenium garantisce solo le migliori soluzioni sul mercato, consentendo loro grazie di gestire al meglio sia il proprio albergo che la parte dedicato alla ristorazione.

Se hai una attivtà nel settore food & beverage e non chi rivolgerti per acquistare il gestionale ristoranti, contatta Millenium, azienda infomatica specializzate sul mercato dal 1999. Millenium propone con professionalità e passione, le migliori soluzioni hardware e software per soddisfare le esigenze del cliente in tutte la fasi della gestione della propria attività.

Millenium può offrire soluzioni integrate su piattaforme windows e mac per qualsiasi struttura ricettiva attiva nel settore della ristorazione e dell’ospitalità. In ogni fornitura,. Software gestionale quindi direttamente integrabile nell’hardware, soluzioni software specifiche per singoli Hotel o Ristoranti, ma anche soluzioni software per la gestione di catene di ristoranti e/o attività simili.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, Millenium è in grado di seguire con professionalità il cliente dal pre al post vendita. Ad ogni cliente acquisito, Millenium garantisce supporto tenico costante ed interviene nel caso di malfunzionamenti dell’hardware e nelle problematiche legate al software.

Infine offre alla popria clientela,  la miglior fomazione informatica, grazie alla quale potrà sfruttare al meglio le apparecchiature hardware ed i software gestionali nelle quotidiane attività.