Hardware

Sistemi Pos PC Shop Food

Cos’è un POS:
Un acronimo per Point Of Sale, ovvero Punto di Vendita.
Il POS più tradizionale è il Registratore di cassa che per anni è stato l’unico dispositivo in grado di regolarizzare la transazione tra cliente ed esercente nel mondo del commercio.
Lo sviluppo dell’ elettronica miniaturizzata in combinazione con l’esplosione dell’informatica ha fatto sì che il registratore di cassa tradizionale sia diventato solamente una piccolissima parte del sistema “Negozio” .
• Cos’è Shop Automation:
Un termine che rappresenta l’automazione completa dell’esercizio commerciale.
Il POS è uno dei componenti di questa soluzione. Altre periferiche Hardware comprendono stampanti termiche, lettori ottici di codice a barre, lettori di carta magnetica e /o smart card, cassetto contanti, visualizzatori o monitor lato cliente, dispositivi per firme digitali oltre a una piattaforma software aperta e scalabile.

Netpro Informatica fornisce tutto l’occorrente in termini Hardware e di Software.
Il risultato è una soluzione completa, studiata e sviluppata appositamente per dare la migliore risposta a quanti hanno deciso di compiere un salto qualitativo e di migliorare l’efficienza nel rapporto con la propria clientela ed i propri fornitori.
• I Sistemi POS
La perfetta integrazione tra monitor e computer, studiata e sviluppata specificamente per ogni settore merceologico, dal Retail Food e Non Food al Fidelity, Alberghiero e Ristorazione.

I sistemi POS sono dei PC compatti “all-in-on” di dimensioni ridotte, eleganti ed estremamente funzionali. Sono completamente configurabili dall’utente che desidera installare un sistema autonomo di gestione punti vendita oppure inserire un sistema POS in una rete client-server.
I sistemi POS sono adatti alle micro, piccole e medie imprese, sia in mercati di nicchia che nella grande distribuzione.
I POS sono caratterizzati da:

• LCD da 8,4” fino a 17” con scelta di tecnologia Touchscreen.
  • Design studiato per essere fanless (senza ventola) e quindi estremamente silenzioso per impieghi in spazi limitati o con applicazioni leggere.
  • Design per essere sigillato e resistente a liquidi (grado IP).
  • Passacavi nascosti ad utenti ed operatori per limitare qualsiasi rischio ed intralcio.
  • Flessibilità nel montaggio, desktop, installazione a parete o braccio mobile.
  • Scelta tra memoria rigida hard disk oppure compact flash.
  • Massima connettività locale e remota.
  • Porte I/O per controllare altri dispositivi.
  • Scelta di sistema operativo.
  • Scelta di dispositivi opzionali per integrare l’unità base con un secondo monitor o display VFD alfanumerico lato cliente, lettore di carta magnetica, lettore di codice a barre, lettore biometrico.

Prenota la visita di un nostro Consulente, senza nesssun obbligo di acquisto, per una dimostrazione dell’efficienza dei nostri Sistemi POS. contatto…