Anticipo d’estate, anticipo di saldi! Su OXA.it

Sul sito e-commerce di Oxa è possibile trovare una vastissima scelta di capi di abbigliamento da lavoro con saldi fino al 50%.

Azienda leader dal 1978 nella distribuzione di materiale antincendio e antinfortunistico, Oxa è si specializza negli anni successivi soprattutto nella vendita di articoli per la protezione individuale del lavoratore in specifiche mansioni, anche quelle più usuranti.

Sullo Shop on line di Oxa sono presenti numerosi articoli specifici per l’ambito forestale, alimentare, ospedaliero, trasporto ADR e altro, tra cui indumenti ignifughi, antitaglio, alta visibilità, per celle frigo solo per citarne alcuni; inoltre, sono disponibili in catalogo diversi modelli di sistemi anticaduta e linee vita.

La ricerca sui materiali tecnologici e di Altà Qualità e la garanzia offerta dalle marche più prestigiose dell’abbigliamento da lavoro e per lo sport, come Timberland, Diadora, Fruit of the Loom e molte altre, danno valore aggiunto ad un catalogo ricco di prodotti pensati e realizzati per offrire il massimo confort anche nelle situazioni di rischio.

Ogni articolo è caratterizzato dalla massima affidabilità, qualità e sicurezza e risponde alle singole esigenze espresse dalla stimata clientela; la soddisfazione del cliente e la conseguente conquista di un’ampia fetta di mercato sono un obiettivo ormai raggiunto dall’azienda in 34 anni di esercizio.

L’attività di Oxa si concentra sia sulla distribuzione di abbigliamento da lavoro dei migliori marchi, materiale antincendio, articoli di primo soccorso e segnaletica cantieristica e stradale, sia sull’offerta di servizi quali consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, valutazione dei rischi D. lgs. 81/08, certificati di prevenzione incendi, corsi di formazione, manutenzione e collaudo di estintori e presidi antincendio.

In saldo al 50% moltissimi capi di abbigliamento da lavoro della collezione primavera/estate garantiti dalle migliori marche: ad esempio, T-shirt in puro cotone Fruit of the Loom disponibili in colori assortiti da 2,78 € a 3,86 €; salopette Massawa 100% cotone a soli 11,88 €; camicia Diadora Atlantic a manica lunga a soli 14,40 €.

Scoprite tutti i prodotti di Oxa e scegliete il capo migliore per le vostre esigenze, potete ordinare direttamente da casa ed usufruire di un servizio di pronta consegna rapido e garantito.

Oxa, una risposta concreta alle vostre esigenze.