Comunicati stampa

Ares Ambiente è l’azienda più performante di Bergamo: a dirlo “LombardiaPost”

Fondata a Treviolo, Ares Ambiente opera nel settore dell’intermediazione dei rifiuti e nella gestione degli impianti autorizzati. Per l’azienda il riconoscimento è il risultato dell’impegno responsabile e trasparente verso tutti gli stakeholder.

Ares Ambiente

Ares Ambiente, un’eccellenza lombarda dalla performance solida

Ares Ambiente entra di diritto tra le imprese con la migliore solidità economica e finanziaria della provincia di Bergamo. L’azienda, specializzata nell’intermediazione dei rifiuti e che da anni offre i suoi servizi su tutto il territorio italiano, è stata infatti premiata come “Best Performer” da “LombardiaPost”. Realizzato da ItalyPost, lo studio promosso dal quotidiano lombardo nasce per conoscere le realtà performanti delle sei province più industrializzate d’Italia. Fatturato ed EBITDA i valori su cui si basa la classifica stilata dal Centro Studi. L’evento di premiazione si è tenuto lo scorso 22 novembre al Centro Congressi Papa Giovanni XXIII di Bergamo. “Il riconoscimento è il risultato dell’impegno nel fare impresa in modo responsabile e trasparente verso i nostri partner e verso la comunità – scrive Ares Ambiente in una nota – e testimonia la visione del fondatore, Marco Domizio, che persegue obiettivi di trasparenza ed efficienza economica”.

Ares Ambiente: le dichiarazioni del CEO Marco Domizio

Come Best Performer 2021, Ares Ambiente si è distinta per il percorso di crescita intrapreso e i risultati raggiunti tra il 2017 e il 2020. L’azienda, secondo la ricerca di ItalyPost, è riuscita a reagire positivamente alle sfide della pandemia e alla profonda incertezza economica del periodo dimostrando stabilità, resilienza e solidità costanti. “Non abbiamo mai fatto venire meno il nostro impegno a conferire i rifiuti delle attività produttive – ha commentato Marco Domizio, founder e CEO di Ares AmbienteLo abbiamo fatto nel modo più efficiente possibile e secondo criteri di tracciabilità e pratiche amministrative che rispettano la normativa vigente. Un risultato raggiunto grazie a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a consolidare la nostra posizione nel mercato, lavorando con la massima professionalità e con competenze che continuano a crescere e rinnovarsi”.

No Comments Found

Leave a Reply