Eventi

Giovanni Fasciano e Flavio Briatore diventano soci nell’esperienza del locale Billionaire

Il General Manager di Global Watch Industries S.p.A. azienda specializzata nella realizzazione di orologi da polso, Giovanni Fasciano, è ora socio del più famoso locale della costa Smeralda il “Billionaire”

Giovanni Fasciano news
Fasciano Giovanni e l’acquisizione di quote del locale Billionaire

Flavio Briatore nel 1998 fonda il noto locale Billionaire con l’intento di rilanciare le notti dell’esclusivissima Costa Smeralda. L’impresa riesce e il locale raggiunge in breve tempo una forte notorietà che lo consacra come luogo ambito dai VIP e non solo. Il locale, esclusivo e di gran lusso, ha coniato un nuovo modo di concepire l’intrattenimento sapendo incrociare varie tipologie di business. Infatti il nome è stato legato a una nota marca di abbigliamento e alla gestioni di eventi di lusso. Inoltre, sparsi per il mondo, si possono contare diverse sedi come per esempio a Malindi in Kenia e nella esclusivissima Montecarlo. Nel 2009 l’imprenditore Giovanni Fasciano entra a far parte della società acquisendo quote societarie. il General Manager di Global Watch Industries S.p.A. è stato ospite di Flavio Briatore e della moglie Elisabetta Gregoraci in occasione dei festeggiamenti del compleanno della signora Briatore che si sono svolti a Montecarlo.

 

Giovanni Fasciano: carriera professionale nel management aziendale

L’esperienza imprenditoriale di Giovanni Fasciano inizia negli anni ’90 quando, dopo una formazione accademica grazie ai master in Business & Management frequentati all’estero (Hong Kong), si specializza nella Time Force Ltd di Hong Kong per il periodo dal 1992 al 1998, in veste di Marketing Manager. Già nel 1998 diventa il General Manager della stessa azienda e non più tardi del 2003 viene messo alla guida dall’azienda di famiglia, la Global Watch Industries S.p.A, nata negli anni ’90, il cui core business è la realizzazione di orologi da polso.

No Comments Found

Leave a Reply