Comunicati stampa

ko prezzi | Confronta e compara i prodotti online

Ko prezzi – il comparatore di prezzi.
Il portale permette di utilizzare il box di ricerca presente in alto del sito per cercare il prodotto desiderato ed il motore di ricerca andrà a selezionare tra i vari negozi online quello che offrirà quel prodotto al prezzo migliore.
Il servizio permetterà così al consumatore di poter acquistare i prodotti in tutta libertà, al prezzo migliore e comodamente da casa.

ko prezzi è un comparatore di prezzi, cioè permette al consumatore di scegliere un determinato articolo al prezzo più conveniente. ko prezzi è affiliato ai migliori merchant italiani ed internazionali. Il consumatore potrà certamente trovare tutti gli articoli di cui ha bisogno, dal libro all’articolo per la casa, dal computer agli attrezzi per il giardinaggio scegliendo il miglior prezzo tra i vari merchant presenti nel sito.
Funzionamento:
Nel box di ricerca in alto digitare l’articolo desiderato (es. imac apple oppure custodia cellulari). La pagina si aprirà con i relativi articoli cercati. Se non si è soddisfatti dei prodotti visualizzati è possibile raffinare la ricerca elencando i prodotti per “parole chiave” oppure cliccando su “more”, si aprirà una pagina con una serie di categorie dove sarà possibile ricercare il prodotto specifico. Selezionato l’articolo desiderato il nostro motore di ricerca affiancherà al prodotto scelto altri articoli simili che potranno anche essere uguali ma con prezzi differenti offerti da altri negozi online. In questo modo si potrà scegliere ed acquistare il prodotto migliore per qualità e/o prezzo. E’ inoltre possibile ordinare l’elenco dei prodotti per prezzo dal più alto al più basso o viceversa, si può ordinare la lista per articoli più visitati.
Inoltre è presente un’area novità hi-tech, un esempio… Tablet Nokia con Windows 8 nel 2012..
Nokia ha appena presentato gli smartphone Lumia con Windows Phone 7.5 nati dal matrimonio con Microsoft e già si parla del suo ingresso nel mercato delle tavolette con un modello targato Windows 8. Quando? Già a giugno del prossimo anno.

    “La sfida del duo Nokia – Microsoft sarà offrire un buon catalogo di app e servizi”

Next step -Nokia si è appena vista soffiare la leadership del settore degli smartphone da parte di Samsung che nell’ultimo ha sfoderato dati di vendita straordinari grazie alla prodigiosa spinta di Android . Il gigante finlandese non si arrende, come potrebbe, e metabolizzato il cambio ai vertici e la partnership con Microsoft, adesso si prepara a entrare nell’ormai affollatissimo mercato dei tablet.

App & servizi – L’indiscrezione arriva direttamente da Paul Amsellem – AD di Nokia Francia – che svela in un’intervista al quotidiano francese Les Echos che il colosso finlandese sta lavorando a un tablet con Windows 8 in uscita già a metà del prossimo anno. Il concorrente da battere è ovviamente Apple iPad , ma anche il nuovo Amazon Kindle Fire venduto a un prezzo davvero competitivo. La chiave del successo sarà la quantità e la qualità di applicazioni e servizi che il duo Nokia – Microsoft saprà mettere in campo per attirare i potenziali clienti. Lo stesso problema che stanno affrontando HTC, RIM e Motorola con i loro modelli che non hanno conquistato il mercato

No Comments Found

Leave a Reply