Comunicati stampa

Location per il tuo matrimonio

Spesso il dilemma più difficile quando si pensa di organizzare il proprio matrimonio è legato proprio alla scelta della location per il tuo matrimonio. In questo articolo vorremmo provare a mostrarvene una in particolare.

Location per il tuo matrimonio

Quando si decide di affrontare l’organizzazione del proprio matrimonio, la prima cosa che viene in mente è legata alla scelta della location. Il ricevimento è una fase che spesso viene criticata dagli ospiti, ragion per cui ogni novella coppia di sposi cerca di dedicare una grande attenzione alla scelta del luogo dove poter festeggiare con i propri amici e parenti. Nella maggior parte dei casi la scelta ricade sulla donna, perchè si dice che abbia fiuto nel ricercare i difetti e le particolarità in ogni cosa. Ma in realtà l’uomo cerca di far scegliere alla propria donna perchè vorrebbe renderla felice e fiera di trascorrere il giorno del si, splendida nel suo abito bianco, in una location da principessa. Nel 2020, e forse anche da più tempo, gli uomini hanno iniziato ad essere maggiormente accorti alle scelte circa la location per il matrimonio.

A parte chi dovrebbe sceglierla, di base una location dovrebbe far innamorare i novelli sposi. Devono essere sicuri che possa soddisfare le proprie esigenze, che possa essere in grado di offrire i confort desiderati e che possa essere abbellita nel migliore dei modi.

Location per il tuo matrimonio : La conca sul mare

Una spettacolare location situata in uno dei posti più belli di Napoli. La conca sul mare è molto conosciuta per il suo incantevole panorama tanto da emozionare fin da subito coloro che vorrebbero sceglierla come location per il proprio ricevimento. Una location gradita anche alla maggioranza degli ospiti che partecipano agli eventi tenuti in questa villa. Una moltitudine di emozioni generate da un mix di bellezze naturali.

Questa location per il tuo matrimonio offre numerose soluzione, e tutte in contemporanea. Dai magnifici giardini nel quale accogliere gli ospiti per un primo aperitivo, ad uno spazio sempre all’aperto per poter deliziare con un magnifico buffet gli invitati. Una struttura interna grande da poter ospitare circa duecento persone, addobbata in maniera sempre unica ed inimitabile. I dettagli sempre ben curati e correttamente posizionati anche grazie all’aiuto di wedding planner come Gisena Morra. Il contributo di una tale figura potrà apportare quel tocco di classe in più che spesso gli sposi, presi dai numerosi pensieri che un matrimonio può generare, possono dimenticare o sottovalutarne l’importanza.

 

No Comments Found

Leave a Reply