Comunicati stampa

OLD WILD WEST LANCIA JURASSIC WORLD E REGALA MIRABILANDIA

In occasione dell’uscita del kolossal Jurassic World, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park basata sui personaggi creati da Michael Crichton e che vanta ancora una volta la presenza di Steven Spielberg in veste di Produttore Esecutivo, nelle sale cinematografiche di tutta Italia dall’11 giugno, Old Wild West lancia un ricco concorso a premi, realizzato in collaborazione con Universal Pictures. Si chiama “Vinci con Old Wild West e Jurassic World” e mette in palio due fine settimana da trascorrere con la propria famiglia al parco divertimenti Mirabilandia e ben quindici kit Jurassic World che contengono il dvd di Jurassic Park, il primo film della nota serie cinematografica arrivata al quarto episodio, un cappellino e altri divertenti giochi e gadget firmati Jurassic World.

Vincere è facilissimo: dal 28 maggio al 21 giugno, basterà compilare il form di registrazione che si trova su oldwildwest.com con i propri dati e con quelli dello scontrino che testimonia l’acquisto di almeno un piatto del ricco menù degli oltre 110 ristoranti Old Wild West d’Italia, per partecipare all’estrazione finale. 

Saranno due i fortunati vincitori che si aggiudicheranno un fine settimana all’insegna del divertimento a Mirabilandia, comprensivo di pernottamento in hotel e ingressi al parco. Saranno invece quindici le persone che riceveranno in omaggio i ricchissimi Kit Jurassic World. Il regolamento completo e il montepremi del concorso possono essere consultati sul sito www.oldwildwest.com.

Con questa operazione, ancora una volta Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA – leader nello sviluppo di ristoranti in franchising e a gestione diretta e proprietaria del format Old Wild West, esprime la propria attenzione nei confronti dei più attuali trend di mercato nonchè la volontà di gratificare e fidelizzare la propria clientela con iniziative sempre nuove, divertenti e che portino ulteriore valore aggiunto all’esperienza di mangiare e divertirsi all’interno di un contesto che astrae il cliente dalla normale routine, per regalargli momenti di spensieratezza e allegria accompagnato da ottimo cibo.

No Comments Found

Leave a Reply