Prodotti

Millefiori Milano…diffondi nell’aria la tua personalità Tante idee, fragranze e forme per suggestive proposte di profumatori ed essenze che permettono di decorare e profumare il tuo mondo rispondendo alle ispirazioni di ogni tuo spazio o modo di essere

Tante idee, fragranze e forme per suggestive proposte di profumatori ed essenze che permettono di decorare e profumare il tuo mondo rispondendo alle ispirazioni di ogni tuo spazio o modo di essere.

Millefiori Milano si distingue in particolare nei suoi DIFFUSORI A BASTONCINI che sono il prodotto top di questa azienda

Il diffusore a bastoncini si integra con stile in ogni ambiente regalando una profumazione delicata e duratura.

La fragranza viene diffusa attraverso i bastoncini che, immersi nel liquido,la assorbono e la rilasciano verso l’alto in modo costante.

Di massima praticità, i diffusori non hanno necessità di alcuna gestione da parte vostra salvo girare i bastoncini di tanto in tanto , sono quindi la soluzione ideale per chi desidera subito una diffusione leggera di profumo senza dover fare niente.

Millefiori impiega per i suoi prodotti solo fragranze accuratamente selezionate e di primissima qualità garantendo profumi intensi e di lunga durata oltre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quando il liquido è terminato potete acquistare le convenienti ricariche che vi consentiranno di prolungare il piacere del vostro profumo in modo estremamente economico

I diffusori a bastoncini portano colore e allegria nella vostra casa sia che scegliate il classico flacone con tappo in ceramica sia il modello FRAME che si avvale di un design ancora più moderno e sofisticato.

La gamma dei profumatori si completa sia per la vostra AUTO con i simpaticissimi diffusori CAR , in tanti colori e modelli. Anche questi possono rinnovarsi all’infinito con le economiche ricariche che potete scegliere in tantissime profumazioni selezionate fra quelle più adatte ad un ambiente piccolo come l’abitacolo di un’auto.

Divertentissimi anche i nuovi profumatori da portare sempre con sé, da utilizzare come portachiavi o da appender ad una borsetta; sono i MILLEDY sia nella versione con foulard, molto fashion, che in quella senza, adatta anche come portachiavi maschile.

Millefiori, tante idee profumate per voi o da regalare, per circondarsi di profumo e di benessere