Prodotti

Venitem alla Fiera Sicurezza di Milano presenta la nuova sirena d’allarme MOSE

Anche quest’anno Venitem ha partecipato come espositore alla Fiera Sicurezza, veicolando, grazie al suo stand, un’immagine davvero senza eguali. L’azienda ha sempre fato parlare di sé per la sua dinamicità e per i suoi spazi espositivi sempre eleganti ed originali, che riflettono l’immagine dell’azienda e dei suoi prodotti. Lo spazio di Venitem alla Fiera Sicurezza, svoltasi dal 7 al 9 Novembre 2012, è stata organizzata come una vera e propria galleria capace di esaltare i raffinati prodotti dell’azienda, che sanno coniugare elevate prestazioni con l’estetica. Le nuove linee di sirene d’allarme Venitem, protagoniste dello stand, si presentano ricche di nuove colorazioni e finiture particolari, che utilizzano tecniche di personalizzazione e verniciatura realizzate a mano, per offrire a ciascun cliente il proprio prodotto su misura.

La gamma di sirene Venitem soddisfa qualsiasi esigenza della clientela, offrendo prodotti caratterizzati da tecnologie e materiali all’avanguardia nel mondo della sicurezza, come la fibra di carbonio, materiale tecnico molto avanzato, utilizzato per realizzare l’ultimo prodotto di Venitem, la sirena MOSE.

Mose è realizzata in ottica evolutiva e polifunzionale: è caratterizzata dalla presenza di un sistema di illuminazione a LED brevettato, utilizzabile anche in maniera indipendente, che la rende un sofisticato dispositivo antintrusione, ma anche un’elegante lampada da esterno.

Disponibile anche in versione vocale, la sirena Mose dispone di una scheda audio di elevata qualità,  con convertitore digitale analogico ad alta linearità; i suoi due ingressi audio con due messaggi pre-registrati e uno libero ciascuno, permettono di registrare messaggi di allarme legati al perimetrale o all’intrusione antifurto e al perimetrale o all’intrusione TVCC, oltre ai messaggi liberi, in modo da localizzare l’allarme in modo estremamente rapido e semplice. La sirena MOSE protegge dall’intrusione, illumina la zona interessata con il suo innovativo sistema di LED e grazie ad un performante segnale vocale, allerta l’intruso, tutto in un unico prodotto. Mose non è l’unica novità presentata nel 2012, ma il prodotto di punta di un’ampia gamma di sirene costruite con tecnologia d’avanguardia e al 100% in Italia.