Servizi

Lo sport rinvigorisce le vendite aziendali: Blufreccia.com lancia Sport Incentive Travel

RIMINI, 11 dicembre 2008 – Assistere alla finale di Wimbledon da un esclusivo box del Centre Court. Guardare il GP di Formula1 di Montecarlo da un balcone affacciato sul circuito. Oppure avere un servizio hospitality personalizzato alla finale degli Europei di calcio. Con la sport corporate hospitality le aziende possono regalare a clienti e collaboratori un’esperienza coinvolgente e memorabile. Per le imprese che vogliono utilizzare il grande sport internazionale come strumento di incentivazione della forza vendite o del management, come premio in promozioni e concorsi oppure come occasione per eventi aziendali unici, Blufreccia.com, la prima agenzia specializzata in viaggi per eventi sportivi lancia oggi il nuovo sito dedicato alla clientela aziendale. Una risorsa pensata per aiutare i business planner, i marketing manager, gli event manager e chiunque in azienda si occupa di pubbliche relazioni ed incentivazione a scoprire le potenzialità degli eventi sportivi.
Blufreccia.com – Sport Incentive Travel (www.blufreccia.com/corporate/) propone idee e soluzioni di business hospitality per ogni esigenza e budget, in Italia o all’estero. Un ricevimento allo stadio Meazza di san Siro, ma anche all’estero, in Spagna al Camp Nou di Barcellona o a Londra all’Emirates Stadium, una tour al paddock e alla pit lane prima di un MotoGP, il palio di Siena da un appartamento storico con vista su piazza del Campo: i consulenti di Blufreccia.com – Sport Incentive Travel affiancheranno il cliente nella scelta dell’evento sportivo più adatto e realizzeranno un programma di viaggio e un evento aziendale in tutti i particolari, dalle proposte hospitality più raffinate e lussuose a quelle più giovani e dinamiche.
Blufreccia.com – Sport Incentive Travel offre inoltre soluzioni ideali per realizzare concorsi a premi adatti a clienti di ogni genere: lo sport travel garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo e un alto impatto comunicativo. Sul nuovo sito Sport Incentive Travel anche una novità da esplorare: gli eventi aziendali in occasione di live show e concerti, in Italia e all’estero. Le aziende sposano la grande musica internazionale per esperienze uniche e travolgenti.
L’agenzia cura approvvigionamento biglietti, viaggio, accomodation, dining&partying e tutti i servizi nei minimi dettagli.
“In questa difficile congiuntura, per le aziende è fondamentale conservare i clienti e acquisirne di nuovi – osserva Marco Mazza, direttore vendite di Blufreccia.com -. Investire in sport incentive travel consente di gratificare la clientela e i business partner in modo unico e originale. Lo sport travel è uno strumento di incentivazione delle vendite di straordinaria efficacia”.
Blufreccia.com Sport Incentive Travel è la business unit dedicata alla clientela aziendale di Blufreccia.com, operatore specializzato in viaggi di sport e in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte per assistere a grandi eventi sportivi italiani ed internazionali e organizzare vacanze sportive.
Aia, American Express, Autogrill, Snai, Iveco, Pai San Carlo, Manetti&Roberts, Toshiba, Nokia, Procter&Gamble, Confindustria Perugina hanno già scelto le soluzioni di Blufreccia.com.

No Comments Found

Leave a Reply