Aziende

Auricolari Invisibili Winkin

Un presentatore televisivo è una persona chiamata a gestire un palcoscenico nell’arco delle due o tre ore della durata di una trasmissione, e deve farlo con assoluta fermezza e capacità di gestire le varie situazioni che si presentano. L’ingresso in scena di ospiti, stacchi pubblicitari, esibizioni canore, comunicazioni dalla regia e interventi del pubblico, sono tra le situazioni che il più delle volte si susseguono all’interno di uno spettacolo televisivo, ed il conduttore deve essere sempre in grado di ricordare i nomi degli ospiti, degli artisti, le domande da porre loro, i vari punti della scaletta ed i nomi degli sponsor.

Dimenticare qualcosa di importante è una situazione spiacevole in cui il presentatore non vorrebbe mai trovarsi, ma ciò avviene ed è considerato “il bello della diretta”. Ad ogni modo vi sono delle persone che agiscono dietro le telecamere sempre pronte a suggerire (più o meno gesticolando) al conduttore ciò che non gli viene in mente, così da togliere le castagne dal fuoco. Oggi le cose sono cambiate e non sono più necessari suggerimenti più o meno facili da capire e interpretare, perché la tecnologia più avanzata ha risolto ancora una volta in maniera brillante ed efficace. Esistono infatti degli auricolari invisibili, commercializzati in Italia da Winkin, che sono perfetti per chi come il presentatore televisivo necessita di ricevere in determinati casi dei suggerimenti repentini e chiari.

 

 L’auricolare va inserito all’interno del padiglione auricolare, mimetizzandosi immediatamente grazie alle sue dimensioni ridotte e al colore simile a quello della pelle, e consente al presentatore in questione di ricevere suggerimenti da una persona che , semplicemente parlando al telefono e sfruttando la connessione bluetooth, potrà inviare in tempo reale i suoi preziosi aiuti in maniera nitida e chiara. Davvero un validissimo aiuto, e sono già tanti i conduttori televisivi che ne fanno un buon uso!

No Comments Found

Leave a Reply