Aziende

Brand di abbigliamento uomo : Eddicott

Il notissimo brand di abbigliamento uomo Eddicott , ha sempre incentrato il proprio core business e la propria mission sulla soddisfazione di un ampio pubblico che comprende sia i giovani che i meno giovani, andando a creare ogni anno capi di abbigliamento mirati a far notare qualità e soprattutto stile innovativo.

Il marchio Eddicott si sta espandendo a macchia d’ olio in tutto il sud e centro italia, non ultima l’ apertura di un punto vendita a castellamare di Stabia nella centralissima via Roma.

per chiunque sia interessato ad investire in un negozio di abbigliamento uomo, può puntare su un marchio dal sicuro ritorno economico grazie alla qualità offerta al proprio pubblico da anni. Per informazioni scrivo alla fine dell’ articolo i contatti per le info.

Nel frattempo, voglio parlare della collezione spring/summer del 2014 che è ricca di interessanti capi d’ abbigliamento ed accessori casual ed urban style. Nel sito aziendale di Eddicott.com si possono trovare :

1. Pantaloni da uomo
  2. Giacche da uomo
  3. Vestiti classico sportivi
  4. Sciarpe
  5. Giubbotti
  6. Cappelli
  7. Cravatte
  8. Cinture per pantaloni

Oggi Eddicott è un brand di abbigliamento uomo total look giovane e moderno. Una produzione costante basata sulla selezione delle migliori materie prime ed una attenta ricerca di accessori per le rifiniture è da sempre l’attività principale che parte dalla produzione di camicie.

La produzione Eddicott è ubicata in provincia di Napoli, nella nuova e moderna struttura industriale, sviluppata su una superficie di ben 3.000 metri quadrati.

Eddicott Srl

Via Camillo Mastrocinque, 38