Web marketing

Aprire un e-commerce

Aprire un e-commerce, è un’opportunità sempre più grande per il futuro delle aziende, che portano sul web le loro attività tramite il commercio elettronico. Questo può essere utile per raggiungere l’utente finale, che negli ultimi aNNI inizia a prendere sempre più in considerazione una tale forma di acquisto, ma anche se in un settore molto più ristretto, la vendita on line ha già alle spalle una storia consolidata per quello che riguarda i rapporti tra le aziende, con quello che viene chiamato il b2b e-commerce.
Per aprire un ecommerce, le strade sono differenti. Negozio Elettronico, si inserisce in questo business con la sua piattaforma e-commerce, realizzata in sette anni di lavoro, che assicura ad singolo ogni cliente la qualità di un prodotto continuamente e ampiamente testato e sottoposto ad aggiornamenti regolari per restare al passo con i tempi, cosa che un software acquistato e installato indipendentemente non consente.

Aprire un e-commerce significa essere raggiungibili da una clientela molto più vasta e ad ogni ora del giorno. Senza ombra di dubbio la prima cosa da cercare è un carrello facile e intuitivo come quello di Negozio Elettronico, che permette al cliente di effettuare in tutta tranquillità i propri acquisti, senza che venga scoraggiato da una modulista troppo complessa.
 
Negozio Elettronico non è soltanto questo e tramite i propri servizi modulari riesce a venire incontro alle esigenze dei più diversi tipi di aziende, da quelle che si affacciano adesso per la prima volta sui internet, guidandole nella loro crescita, ad altre già affermate che si muovono alla ricerca delle migliori soluzioni e commerce.

L’azienda offre anche servizi di SEM, Marketing on line e advertising, organizzando le campagne pubblitarie per i siti e commerce, sui maggiori motori di ricerca, come Google, Yahoo, e anche su altri siti a tema, giudicati adeguati al tema del sito da sponsorizzare. Le campagne per click o per impression sono un ottimo metodo per portare traffico all’ecommerce creato, insieme all’e-mail marketing, all’inserimento nei comparatori di prezzo come kelkoo e trovaprezzi e soprattutto alle operazioni finalizzate al posizionamento motori di ricerca.
Prima di creare e-commerce, che durante lo sviluppo e la crescita successiva, Negozio Elettronico effettua un’attenta analisi della concorrenza, delle sull’utenza, del traffico e delle vendite, del ROI degli investimenti pubblicitari, suddivisi per campagne.

La Piattaforma eCommerce di Negozio Elettronico offre la possibilità di un aggiornamento totale tramite pannello di controllo, in più viene offerto un sistema di antivirus e antispam sui servizi di posta elettronica e di firewalling sul server.
L’assistenza tecnica offerta tramite telefono e via mail garantisce una guida competente al cliente, vengono offerti anche servizi grafici e supporto al caricamento dati e redazione contenuti.

Negozio Elettronico, creare e commerce, finestre per il futuro.

No Comments Found

Leave a Reply