Medicina altenativa

lifting non chirurgico per le braccia

Il lifting delle braccia è richiesto quando si è manifestato il cedimento dei tessuti molli delle braccia.

Le cause possono essere molteplici: In primis l’età, in secondo luogo è causa dell’accumulo dei tessuti adiposi e della loro evoluzione (o involuzione) nei vari stadi della cellulite, infine è da prendere in considerazione il fattore della predisposizione genetica, con particolare incidenza nel sesso femminile.

Il lifting non chirurgico braccia è l’ultima frontiera della medicina estetica, è un intervento non chirurgico poco invasivo, l’intervento è praticato tramite fili riassorbibili utilizzati per tonificare gli arti superiori e ridare elasticità ai tessuti, questo trattamento corregge le imperfezioni ed il rilassamento cutaneo rispettando i lineamenti e conservando le forme che non vengono stravolte.

I fili silhouette sono  costituiti  da acido polilattico, un polimero sintetico  biocompatibile e biodegradabile, riassorbibile, immunologicamente  inerte , derivato da fonti rinnovabili  come patate, tapioca ; le punte di ancoraggio  sono rappresentate da minuscoli e morbidissimi coni. Il materiale con cui sono realizzati ha due peculiarità, la prima è che esso viene riassorbito nel tempo la seconda è che induce i tessuti ad una reazione consistente delle fibre, stimolando la rigenerazione di nuovo collagene, responsabile dell’elasticità della pelle, tutto a garanzia di una migliore tenuta dell’impianto.

Il Lifting non chirurgico braccia ha il vantaggio di ringiovanire gli arti in breve tempo con un risultato perfettamente naturale.

Questa metodologia è consigliata a tutte le persone che non possono sottoporsi agli interventi  di lifting chirurgico tradizionale.

Il lifting non chirurgico presenta alcuni vantaggi rispetto alle metodiche di lifting chirurgico tradizionali: Le tecniche di lifting non chirurgico prevedono l’assenza di incisioni importanti, una metodologia  non invasiva, brevi tempi di recupero ed un ringiovanimento immediato dei tessuti.

Anche in quest’area del corpo che spesso è ritenuta più complicata da trattare con le tradizionali tecniche di rassodamento il lifting delle braccia si dimostra molto efficace.

Il lifting non chirurgico braccia è ritenuto l’ideale per ridare tono ed elasticità ai propri arti superiori.

 

No Comments Found

Leave a Reply