Sport

Best of Golf 2014 a Cortina d’Ampezzo.

Domenica 29 giugno, Best of Golf 2014, il torneo di golf sponsorizzato dalle eccellenze italiane, arriva al Cortina Golf di Cortina d’Ampezzo (BL) per dare il via all’ottava tappa.  

Nato dal volere di amici appassionati e da sempre frequentatori  della Conca Ampezzana, il Cortina Golf è un campo a nove buche e sin dagli anni ’30 è meta di giocatori da tutto il mondo. È proprio su questo splendido campo che si svolgerà la nuova tappa di Best of Golf 2014: giocare al Cortina Golf non significa soltanto cimentarsi lungo un percorso tecnico di alto livello, ma poter godere nel corso delle proprie partite di un panorama unico come è quello dei prati alpini dolomitici.  

Il torneo è promosso da Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica e da altre prestigiose realtà come il Centimetro, Freem, New Group Glass, Synthesis, B. Console, Well & Win by Angelini, CSS Security, oltre ai Media partner: Pocket, GolfPeople Magazine, Golf Today, www.allaroundgolf.it.  

La formula è 4 plm cat. unica. High level i premi e i gadget offerti dagli sponsor per ogni tappa. Ancora Top Secret la serata dedicata alle premiazioni finali di tutti i vincitori nel corso della quale, oltre ai premi già distribuiti ad ogni tappa, si aggiungeranno nuovi trofei e prodotti/servizi ad estrazione per tutti.   Per info e iscrizioni [email protected] www.bestofgolf2014.com   twitter: @bestofgolf2014 facebook: facebook.com/bestofgolf2014   Per informazioni su Hospitadella clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica [email protected] [email protected] www.hospitadellagolf.it/ twitter: @hospitadella facebook: facebook.com/hospitadella

No Comments Found

Leave a Reply