Senza categoria

Guida alla scelta di un vestito

L’acquisto di un vestito può essere un’esperienza difficile per qualsiasi ragazza che si preoccupa del suo stile personale. Con una sconcertante gamma di stili e tendenze disponibili in qualsiasi momento, può essere molto difficile fare una scelta che ti renda davvero felice.

E poi ci sono le domande sul perché stai comprando il vestito. È per un’occasione formale come un matrimonio o una festa o qualcosa di più informale da indossare nelle calde giornate estive?

Scegliere un bel vestito estivo
Con l’arrivo dell’estate dietro l’angolo, è ora di iniziare a pensare ai bei vestiti estivi.

L’abito giusto per il tuo corpo

Forse l’errore più comune delle donne è quello di scegliere un vestito che sia semplicemente alla moda, senza considerare se si adatta al loro corpo. Ciò che sta bene su una celebrità televisiva di 6 piedi, taglia 8 con il suo stilista, potrebbe non tradursi così bene in una casalinga di 5 piedi, taglia 16. Qualunque sia la tua taglia e la tua forma, puoi sembrare favoloso, ma non cadere nella trappola di scimmiottare alla cieca qualunque stile stravagante sia in passerella in questa stagione.

Scegliere un abito formale
Gli abiti formali sembrano un campo minato. In primo luogo, la maggior parte delle persone punta su linee più costose per ottenere la moda glamour e sofisticata che sta cercando Abiti da sera Sirena . Ciò rende la decisione molto più difficile da prendere in realtà – e la sensazione di fallimento peggiore ancora se non sei soddisfatto delle immagini in seguito.

Questi sono, per molte donne, l’acquisto del “biglietto grande” dell’anno – con abiti che verranno indossati solo di rado.
Abiti da sera Sirena

Innanzitutto inizia a fare acquisti presto! A meno che tu non sia molto ricco, vuoi concederti un sacco di tempo per valutare le opzioni.

In secondo luogo, se la moda attuale è importante per te, leggi le pagine delle celebrità: puoi avere grandi idee guardando come sono vestite le star. In molti casi puoi ottenere abiti molto simili nello stile per una frazione del prezzo delle griffe. Alcune riviste pubblicano anche alternative economiche di alta moda ai marchi di stilisti, quindi raccogli.

Se vuoi qualcosa di più intramontabile, fai riferimento ai consigli classici su quali vestiti sono più adatti alla forma del tuo corpo (ho alcuni suggerimenti in fondo alla pagina da qualche parte, ma ci sono dozzine di tali guide online)
Risparmia un po’ di budget per gli accessori: la maggior parte dei vestiti può essere animata con scarpe (o ovviamente!), gioielli, calze e accessori per capelli. A volte Abiti da sera Sirena, vestirsi con un’opzione più economica può essere più efficace che cercare di acquistare l’abito più costoso.

Ecco alcuni suggerimenti senza tempo.
Prendi la taglia giusta – suona sciocco, giusto? Ma quante volte ti sei innamorata di un vestito e l’hai comprato di una taglia troppo grande o troppo piccola solo perché è l’ultimo rimasto. Potresti convincerti che puoi portarlo via in qualche modo, ma se non va bene, non va bene.

Scegli la lunghezza giusta: se sei abbastanza fortunato da avere spilli di dinamite, andare corto può fare miracoli. Ma ricorda che probabilmente non vorrai mostrare le tue mutande a tutti i Tom, Dick e Harry. Di norma, se sei abbastanza bassa scegli un vestito che finisca appena sopra il ginocchio, e se sei alta scegli qualcosa di più lungo.

www.abitosera.com

No Comments Found

Leave a Reply