Senza categoria

sottile tocco hawaiano per la loro moda nuziale gillne.it

Palme che ondeggiano al vento, musica isolana in lontananza, annodatura in una toccante cerimonia in riva al mare; Il matrimonio di Zach e Nik con Andaz Maui era tutto ciò che sognavano. Gli sposi sono stati ispirati da una cena dalla fattoria alla tavola, sfociata in un ricevimento in stile familiare ospitato da Opihi Love con lunghi tavoli di legno adornati di oro, verde e blu. Ci piace che gli sposi abbiano optato per un sottile tocco hawaiano nella loro moda nuziale, indossando blazer di lino e cravatte floreali. Prima di unirsi ai loro ospiti per la cena, Anna Kim Photography ha catturato i ritratti al tramonto degli sposi che si baciano sulla riva.

Ispirazione:

Una delle nostre più grandi ispirazioni è stata una cena in fattoria a cui abbiamo partecipato alcuni anni fa e ospitata da un’organizzazione straordinaria chiamata Outstanding in the Field. Oltre a sostenere tassi iper-locali dalla fattoria alla tavola (così come gli agricoltori che li coltivano), una delle idee per cui l’OITF è diventato famoso è la loro lunga tavola comune vestito da sera, sorprendentemente pittoresca e spesso apparecchiata. in mezzo a un campo, tra gli alberi di un frutteto, o anche direttamente sulla spiaggia. Sapevamo di dover prendere in prestito questa idea per il nostro ricevimento di matrimonio perché era davvero importante per noi promuovere un senso di comunità quando abbiamo festeggiato con tutti i nostri amici e familiari. Volevamo che i nostri clienti si sentissero quasi erano seduti al nostro tavolo da pranzo a casa nostra, con una vista migliore. Per questo abbiamo servito anche una cena in famiglia,