Abbigliamento e accessori

Comprare camicie personalizzate

esistono decine di tipi di camicie sia per uomo che per donne. In tutto il mondo vengono commercializzate camicie che seguono spesso la linea culturale del luogo. Di solito ci capita cosi’ di riuscire ad identificare un capo d’ abbigliamento con questa o quella nazionalità. L’ unica nazione invece che non solo ha un suo stile, ma che viene identificato per l’ elevata qualità dei prodotti realizzati è l’ Italia. Infatti di solito quando ad esempio vediamo una camicia riusciamo solo a dire : è stile indiano, è stile coreano, è stile orientale , ha il colletto alla francese etc etc, invece quando vediamo una camicia di qualità, la identifichiamo subito dicendo : questa è una camicia made in italy.

Questo è dovuto alla forte propensione al buon gusto che nel mondo sta esplodendo, che viaggia parallelamente al forte senso qualitativo che le fabbriche di camicie o di prodotti in genere italiane hanno.

indossare una camicia di qualità elevata aiuta chi la veste, ad evitare moltissimi problemini che invece una seppur bella camicia, potrebbe dare. Ad esempio, una camicia di qualità lascia traspirare la pelle, una camicia di qualità non si scolora e dunque può essere utilizzata più e più volte, una camicia di qualità, può essere utilizzata sia per cene con amici, che per cerimonie che per andare semplicemente a lavoro o stare comodamente seduti sul sofà. 

Una camicia non qualitativamente valida invece, può essere adoperata magari solo per andare al lavoro, o per stare in casa, servirà investire altri soldi per acquistare una camicia di livello superiore per andare ad una cerimonia ad esempio.

Inoltrre, i tessuti non traspirano, si scoloriscono, non possono durare anni ed anni. Ecco , questi sono solo alcuni piccoli inconvenienti ma che io valuterei nella scelta di una camicia. per chi è seriamente preoccupato per i prezzi di una camicia di qualità superiore, io do la soluzione che spesso adopero io. Girando per compere, ho potuto notare come noti marchi di abbigliamento, hanno il loro vestiario personalizzato. Andando a guardare nell’ etichetta non ci si accorge che ovviamente le fabbriche che producono questi capi di abbigliamento lavorano per conto di questi brand, e dunque non si capisce se siano realmente quei brand a produrre o meno.

Vi tranquillizzo…….. le camicie di noti marchi sono prodotte da fabbriche che lavorano conto terzi. Dunque mi son detto… perchè non cercare una fabbrica camicie uomo e chiedere se magari si possa avere una realizzazione di camicie su misura ? molti mi dicevano che non ci sarei riuscito, che sarei dovuto andare a contattare un sarto, oppure una sartoria che mi avrebbe comunque fatto pagare molto…. invece ce l’ ho fatta, utilizzando facebook. Ho trovato una di queste fabbriche che producono camicie conto terzi, ed al costo di 35/40 euro cad1 , ho acquistato 4 camicie davvero belle ed anche personalizzate con le mie iniziali.

No Comments Found

Leave a Reply