Abbigliamento e accessori

Ispirazione che diventa Lusso e Concretezza.

La nuova collezione BIBIGI presentata all’ultimo ViCENZA ORO si arricchisce  infatti di nuovi “oggetti del desiderio” da collezione,  che regalano una  femminilità autentica, un’eleganza senza tempo, una contemporaneità fatta di dettagli a tutte le donne del ventunesimo secolo.

Le collezioni Louvre, Désirée e Regina di Bibigì rappresentano, con il loro esclusivo design, la qualità, la creatività e l’eccellente servizio dedicato alla clientela, confermando cosi la missione aziendale della storica azienda di Valenza sempre impegnata a offrire prodotti innovativi e unici. Bibigì rappresenta un mondo basato su valori certi e sicuri e certifica i propri prodotti abbinando a ogni gioiello in brillanti un certificato gemmologico che garantisce la qualità e la provenienza di ogni singola pietra. Una garanzia in più per determinare l’esclusività dei propri gioielli.

Il mondo Bibigì. Collezione Louvre La collezione Louvre di Bibigì, oltre a essere il best seller della Maison, è il simbolo inalterato dell’alta qualità dei diamanti utilizzati da Bibigì per le proprie creazioni. Un’ispirazione semplice, fondamentale, dai tagli netti e minimali che creano un design rifinito e tecnico che risalta la lucentezza dei brillanti e crea un effetto ottico unico grazie alla montatura realizzata appositamente per esaltare la luce e la qualità delle pietre. Louvre è sinonimo di classe, di fascino senza tempo, di unicità e di grande ammirazione per il celebre monumento dal quale Bibigì ha catturato la bellezza e il lusso concreto riuscendo così a proporre una collezione che riconferma ogni anno un successo inconfondibile.

Collezione Désirée Eleganza e materia pregiata per il percorso prezioso delle incantevoli collezioni di Bibigì. Désirée incarna un piacevolissimo effetto ottico abbinando pietre preziose e diamanti di inconfondibile purezza che creano gioielli destinati a durare nel tempo pur rispettando il trend attuale e la contemporaneità del design. Un’ispirazione completamente dedicata al gusto italiano che mantiene inalterato il valore di gioielli creati artigianalmente con grande passione dai maestri orafi valenzani. Bibigì come di consueto offre alla propria clientela l’opportunità di possedere grandi creazioni, ottima qualità e servizio ineccepibile.

Collezione Regina Delicati cromatismi per questa collezione di Bibigì che propone preziose pastiglie in ametista e altre pietre semipreziose abbinate a oro rosa e brillanti, una sequenza di colori pastello che accarezzano la pelle creando sfumature eleganti, uno charme esclusivo dove meticolosi incastri creano preziosi equilibri di luce. La collezione Regina di Bibigì evidenzia ancora una volta la preziosità delle pietre utilizzate tagliate per evidenziare colori e sfumature particolari. Regina offre la possibilità di abbinare parure complete composte da orecchini, girocollo e anello realizzati in oro rosa, oro bianco, pietre preziose e diamanti garantendo l’immancabile qualità della storica maison di Valenza.       Scopri di più su queste nuove collezioni sul sito web Bibigì -> http://www.bibigi.com/nuovi_temi_2008.php?cat=6&scat=55